A partire dal 4 Aprile 2018, il costo dell’abbonamento annuale ad Amazon Prime aumenta da 19,99 euro a 36 euro. Fino al 3 aprile, chi non si è ancora abbonato a Prima, puo’ quindi approfittare degli ultimi giorni in cui il costo dell’abbonamento annuale è a 19,99 euro per essere ‘a posto’ per un anno. A partire dal 4 aprile, all’abbonamento annuale va ad affiancarsi anche il nuovo abbonamento con pagamento mensile che costerà 4,99 euro al mese.
Amazon Prime è la soluzione migliore per chi effettua spesso acquisti su Amazon.it. Sono decine di milioni i clienti Prime nel mondo, e nella fattispecie gli utenti italiani oltre ad avere accesso a spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre un milione di prodotti in oltre 6000 comuni e di spedizioni in 2 o 3 giorni su altri milioni di prodotti hanno accesso con l’abbonamento a Prime Now grazie al quale i clienti Prime di Milano e hinterland possono acquistare prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore. In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Prime possono beneficiare di spazio di archiviazione illimitato per le foto con Prime Foto, dell’accesso in anteprima alle Offerte Lampo di Amazon, dell’accesso a Twitch Prime con contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi, sconti esclusivi sui videogiochi fisici appena usciti e in preordine, dell’accesso a Prime Video per guarda film e serie TV in streaming, e il 15% di sconto sulle consegne periodiche di pannolini.
Chi ha già un abbonamento Annuale di Amazon Prime, se il rinnovo per il prossimo anno è previsto dopo il 3 Aprile allora si pagheranno 36 euro mentre se il rinnovo è previsto prima di questa data si pagheranno ancora 19,99 euro per l’ultima volta (dal successivo 36 euro, salvo cambiamenti). I nuovi clienti Prime entro il 3 Aprile pagano ancora 19,99 euro per un anno. Sarà poi disponibile l’abbonamento mensile al costo di 4,99 euro al mese (59,88 euro in 12 mesi, quindi l’abbonamento annuale di 36 comunque è vantaggioso).
Amazon Prime – abbonamenti Mensile e Annuale
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…