Amazon Italia ha annunciato che gli iscritti al suo programma Prime da oggi hanno accesso a eBook e riviste gratuite: è Prime Reading, l’iniziativa che arriva per gli abbonati a Prime su Amazon.it un paio di anni dopo il lancio negli Stati Uniti.
Per i clienti di Amazon Prime, quindi, con la stessa tariffa annuale di 36 euro o mensile di 4,99 euro, hanno ora accesso ad una collezione di oltre mille ebook Kindle, riviste, opere brevi, fumetti, libri per bambini, e altri tipi di libri digitali. [Nota: le riviste digitali in Italia non sono disponibili, ci sono solo libri digitali.]
Il servizio viene chiamato Amazon Prime Reading e offre l’accesso a "oltre un migliaio di libri popolari", tra cui Harry Potter e la Pietra Filosofale (La serie Harry Potter), È un giorno bellissimo, Tutta la pioggia del cielo, La notte delle Falene, La rana bollita: Una storia d’ansia, oltre a comic book.
Tutto questo in aggiunta ai benefici esistenti riservati ai clienti Prime, come ad esempio la consegna gratuita in due giorni, film in streaming via Prime Video, Twitch Prime, archiviazione illimitata di foto, accesso ad offerte lampo e l’accesso senza pubblicità al servizio di video streaming Twitch.
I libri e le riviste inclusi in Prime Reading possono essere letti anche sui dispositivi non Amazon utilizzando l’applicazione Kindle disponibile per iOS e Android.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…