Grande notizia per coloro che sono abituati ad acquistare su Internet, in particolare su Amazon.it: da oggi, gli iscritti ad Amazon Prime possono ricevere gratuitamente gli ordini in 1 giorno. Compri online oggi e ricevi quello che hai ordinato domani.
Gli iscritti ad Amazon Prime prima di oggi avevano la spedizione gratuita in 2-3 giorni e la spedizione in 1 giorno a prezzo scontato di poco meno di 4 euro; da oggi, invece, gli iscritti Prime in Italia potranno ricevere gratuitamente ciò che acquistano in 1 giorno, e senza costi aggiuntivi.
Le spedizioni illimitate in un giorno sono valide su più di un milione di prodotti ai clienti Prime residenti in 6.000 comuni italiani (numero che crescerà nei prossimi mesi). I clienti residenti nei comuni nei quali la spedizione 1 giorno non è ancora disponibile, continueranno a beneficiare della spedizione in 2-3 giorni.
Attenzione: se ad oggi il costo di abbonamento annuale ad Amazon Prime è costato 9,99 euro (e rimarrà tale per i già clienti Prime almeno per un prossimo rinnovo), da oggi iscriversi a Prime ha un costo di 19,99 euro/anno. E’ possibile provare gratuitamente 1 mese il servizio Prime e poi decidere se abbonarsi o meno.
Per coloro che acquistano raramente su Amazon, e quindi non sono interessati all’abbonamento Prime, la spedizione 1 Giorno senza costi aggiuntivi è comunque disponibile al costo di 8.00 euro.
Quali vantaggi si riceve in qualità di iscritti Prime? Oltre alla spedizione 1 giorno gratuita, anche l’opportunità di accedere, dalle 22:00 della sera precedente l’evento, alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP, e lo sconto fino al 50% sul servizio "Spedizione Sera" disponibile nell’area milanese, che consente di ordinare i prodotti fino alle 12:00 e di riceverli la sera stessa entro le 21:00.
A livello mondiale gli iscritti Prime sono cresciuti del 53% nel corso dell’ultimo anno. Solo lo scorso Natale, oltre 10 milioni di nuovi clienti hanno provato il servizio.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…