Assieme con il lancio del nuovo Kindle Paperwhite e dell’arrivo di Kindle Voyage in Italia, entrambi con display ad alta risoluzione, Amazon, Marvel e comiXology hanno siglato un accordo più ampio per distribuire i libri di fumetti Marvel sulle piattaforme dei tre brand.
Oltre 12.000 numeri dei fumetti Marvel sono ora disponibili su Kindle Store in tutto il mondo e potranno essere letti su Kindle e sui tablet Fire e, attraverso l’app Kindle, su iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android, PC e Mac, oltre che via browser con Amazon Cloud Reader.
"Dopo l’acquisizione di Amazon di Comixology nel mese di aprile del 2014, abbiamo collettivamente visto una grande opportunità nell’ampliare il nostro rapporto e creare nuovi modi per i fan di accedere alla vasta libreria di personaggi della Marvel così come sfruttare la tecnologia di Comixology insieme con l’incredibile attenzione ai consumatori di Amazon" ha dichiarato Peter Phillips, EVP of Interactive and Digital Distribution di Marvel Entertainment.
"Marvel, Comixology e Amazon si sono impegnate a portare le storie incredibili della Marvel ai fan Marvel attuali e futuri in tutto il mondo," ha detto David Steinberger, CEO di Comixology. "E questo ampliamento del nostro storico rapporto con l’espansione dei fumetti della Marvel per la piattaforma Kindle di Amazon è una grande opportunità per raggiungere più fan."
Secondo il nuovo accordo, Comixology continuerà a distribuire in lingua inglese i fumetti e graphic novel della Marvel tramite le applicazioni Comixology sui tablet Fire, iPhone, iPad, dispositivi Android e web all’indirizzo comixology.com. Comixology continuerà inoltre a gestire l’app Marvel Comics per i dispositivi iPhone, iPad e Android così come il Marvel Digital Comic Shop. Di nuovo per i fan e lettori è che oltre 12.000 singoli numeri digitali dei fumetti diventano disponibili per la vendita tramite l’Amazon Kindle Store e saranno disponibili sulla piattaforma Amazon Kindle in tutto il mondo.
Dal momento in cui la Marvel e Comixology hanno lavorato insieme per creare l’app Marvel Comics per iPhone, iPad e dispositivi Android, le applicazioni Marvel per queste piattaforme hanno avuto un combinato di 15 milioni di download. L’applicazione Marvel Comics è stata l’app per iOS dedicata ai libri #1 nel 2015 e l’app #1 nella categoria Comics nel Google Play Store nel 2015.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…