Le+offerte+di+Amazon+Prime+Day+2024
pianetacellulareit
/articoli/amazon/158093_le-offerte-di-amazon-prime-day-2024.php/amp/

Le offerte di Amazon Prime Day 2024

Inizia l’Amazon Prime Day 2024: ecco cosa vedere in questi giorni tra gli elettrodomestici e gli smartphone in offerta

Amazon Prime Day 2024, cosa vedere – pianetacellulare.it

Siamo entrati nel pieno dell’Amazon Prime Day 2024, ovvero quel periodo dell’anno dove troviamo offerte irresistibili sulla piattaforma di e-commerce. Per quest’anno, le offerte sui prodotti elettronici saranno attive su due giornate: potremmo sfruttare gli sconti quest’oggi – 16 luglio – e domani (17 luglio). Nel nostro articolo vi mostreremo qualche offerta irresistibile, per comprare degli elettrodomestici a prezzi da capogiro.

Le offerte per l’Amazon Prime Day 2024

Pronti all’offerta dell’Amazon Prime Day 2024? Mettetevi sulla piattaforma, anche con Alexa, e cercate il prodotto tanto desiderato. Nella lista dei desideri ricordatevi di mettere l’Echo Dot di 5° generazione. Prodotto nel 2022, la macchina è un altoparlante intelligente e capace di lavorare in Wi-Fi o Bluetooth. In confronto ai modelli analoghi di Alexia, questo elettrodomestico possiede un suono più potente e dinamico, risultando molto utile nelle case grandi. Approfittate per prenderlo, sarà vostro solamente a 27 euro e con il 41% di sconto.

Le offerte interessanti non si fermano qui. L’Echo Pop con altoparlante Bluetooth intelligente e Alexa, viene dato a un prezzo alla portata di ogni portafoglio. Anche in questo caso, il prodotto è indicato per le case molto grandi: tra le caratteristiche, troviamo un elettrodomestico compatto e dal suono molto forte. Il prodotto, che sarà consegnato con l’unico colore verde petrolio, potrete acquistarlo al prezzo di 20 euro sulla piattaforma di Amazon. Un’offerta che definiremmo imperdibile e irripetibile.

Come funziona l’Amazon Prime Day 2024 – pianetacellulare.it

Gli altri sconti da non perdere riguardo gli smartphone

Le offerte dell’Amazon Prime Day 2024 non dimenticano la sfera degli smartphone, sempre molto cercati dagli utenti. Tra le offerte troviamo l’Apple iPhone 15 da 128 GB. Un prezzo incredibile per il cellulare, che ci verrà consegnato col colore verde chiaro e un prezzo di 749 euro.

Sempre dalle Apple, troviamo Apple iPhone 11 Pro. Il cellulare è ricondizionato e possiede 64 GB di memoria. Di colore grigio siderale, la piattaforma lo vende di 262 euro in offerta. Anche qui, si tratta di un prezzo su cui riflettere e che vi permetterebbe di mettervi in tasca un telefono efficiente e in grado di effettuare ottime operazioni.

Dopo aver visto le offerte attorno all’Apple, passiamo in casa Samsung. Qui possiamo trovare il modello Galaxy S24, che possiamo considerare un’ultra smartphone. Possiede un’Intelligenza Artificiale incorporata al suo interno, vedendo un display da 6.8 pollici. Ha l’Alta Definizione, unita alla Dynamic AMOLED 2X. Fotocamera da 200MP, RAM da 12 GB e memoria da 512 GB. Una batteria da 5.000 mAh, con il caricabatteria incluso nel prodotto. Il telefono di colore Titanium Black, sarà vostro al prezzo di 1.160 euro. 

Andrea Rapisarda

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago