Le+offerte+di+Amazon+Prime+Day+2024
pianetacellulareit
/articoli/amazon/158093_le-offerte-di-amazon-prime-day-2024.php/amp/

Le offerte di Amazon Prime Day 2024

Inizia l’Amazon Prime Day 2024: ecco cosa vedere in questi giorni tra gli elettrodomestici e gli smartphone in offerta

Amazon Prime Day 2024, cosa vedere – pianetacellulare.it

Siamo entrati nel pieno dell’Amazon Prime Day 2024, ovvero quel periodo dell’anno dove troviamo offerte irresistibili sulla piattaforma di e-commerce. Per quest’anno, le offerte sui prodotti elettronici saranno attive su due giornate: potremmo sfruttare gli sconti quest’oggi – 16 luglio – e domani (17 luglio). Nel nostro articolo vi mostreremo qualche offerta irresistibile, per comprare degli elettrodomestici a prezzi da capogiro.

Le offerte per l’Amazon Prime Day 2024

Pronti all’offerta dell’Amazon Prime Day 2024? Mettetevi sulla piattaforma, anche con Alexa, e cercate il prodotto tanto desiderato. Nella lista dei desideri ricordatevi di mettere l’Echo Dot di 5° generazione. Prodotto nel 2022, la macchina è un altoparlante intelligente e capace di lavorare in Wi-Fi o Bluetooth. In confronto ai modelli analoghi di Alexia, questo elettrodomestico possiede un suono più potente e dinamico, risultando molto utile nelle case grandi. Approfittate per prenderlo, sarà vostro solamente a 27 euro e con il 41% di sconto.

Le offerte interessanti non si fermano qui. L’Echo Pop con altoparlante Bluetooth intelligente e Alexa, viene dato a un prezzo alla portata di ogni portafoglio. Anche in questo caso, il prodotto è indicato per le case molto grandi: tra le caratteristiche, troviamo un elettrodomestico compatto e dal suono molto forte. Il prodotto, che sarà consegnato con l’unico colore verde petrolio, potrete acquistarlo al prezzo di 20 euro sulla piattaforma di Amazon. Un’offerta che definiremmo imperdibile e irripetibile.

Come funziona l’Amazon Prime Day 2024 – pianetacellulare.it

Gli altri sconti da non perdere riguardo gli smartphone

Le offerte dell’Amazon Prime Day 2024 non dimenticano la sfera degli smartphone, sempre molto cercati dagli utenti. Tra le offerte troviamo l’Apple iPhone 15 da 128 GB. Un prezzo incredibile per il cellulare, che ci verrà consegnato col colore verde chiaro e un prezzo di 749 euro.

Sempre dalle Apple, troviamo Apple iPhone 11 Pro. Il cellulare è ricondizionato e possiede 64 GB di memoria. Di colore grigio siderale, la piattaforma lo vende di 262 euro in offerta. Anche qui, si tratta di un prezzo su cui riflettere e che vi permetterebbe di mettervi in tasca un telefono efficiente e in grado di effettuare ottime operazioni.

Dopo aver visto le offerte attorno all’Apple, passiamo in casa Samsung. Qui possiamo trovare il modello Galaxy S24, che possiamo considerare un’ultra smartphone. Possiede un’Intelligenza Artificiale incorporata al suo interno, vedendo un display da 6.8 pollici. Ha l’Alta Definizione, unita alla Dynamic AMOLED 2X. Fotocamera da 200MP, RAM da 12 GB e memoria da 512 GB. Una batteria da 5.000 mAh, con il caricabatteria incluso nel prodotto. Il telefono di colore Titanium Black, sarà vostro al prezzo di 1.160 euro. 

Andrea Rapisarda

Recent Posts

  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

4 ore ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

8 ore ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

14 ore ago
  • -

Padella usurata da buttare? Niente affatto: così recuperi lo strato antiaderente

La padella usurata non va buttata, dato che lo strato antiaderente può essere recuperato con…

21 ore ago
  • -

Occhio ai messaggi dal prefisso +91: sono truffe, come fare per bloccarle

Anche su WhatsApp si possono ricevere messaggi molto pericolosi: in questo articolo spieghiamo cosa fare…

1 giorno ago
  • -

Come smaltire in modo corretto la carta da cucina: tutti i vari casi

La carta da cucina non va smaltita tutta allo stesso modo. Esistono, infatti, delle regole…

1 giorno ago