Esiste una estensione per browser che ci permette di risparmiare nel momento in cui effettuiamo acquisti su Amazon.
Tanti sono gli utenti che acquistano prodotti su Amazon tutti i giorni, approfittando della spedizione veloce con Prime e del fatto che sulla popolare piattaforma di e-commerce si trova qualsiasi cosa. Vi siete, però, mai chiesti se risparmiate davvero? Esiste una estensione del browser che permette di comprare i prodotti nel momento in cui il prezzo è più basso. In questo modo, si risparmia e anche di molto. Scopriamo, dunque, insieme qual è e come installarla.
Tante persone acquistano prodotti su Amazon, in quanto l’e-commerce offre tanti articoli a prezzi convenient e tutti disponibili nello stesso spazio digitale. Inoltre, c’è da considerare che Amazon offre la spedizione rapida ai membri Prime, valida su tanti articoli presenti in catalogo.
Inoltre, i prezzi sono molto competitivi: Spesso su Amazon si possono trovare prezzi più bassi rispetto ad altri negozi fisici o online, oltre a offerte speciali come le “Offerte lampo“.
A ciò, si aggiunge la possibilità i fare il reso in modo semplice e veloce: la procedura, infatti, permette ai clienti di restituire la maggior parte degli articoli acquistati entro un determinato periodo di tempo per ottenere un rimborso completo o, in alternativa, un cambio.
Nell’abbonamento Amazon mette a disposizione anche vari servizi aggiuntivi tra i quali possiamo annoverare Prime Video, Amazon Music e Kindle Unlimited.
Prima di acquistare su Amazon, però, sappiate che esiste una estensione per il browser che vi permette di acquistare al miglior prezzo, risparmiando un po’ di soldi.
Per installarla, basta andare su Google e cercare Keepa- Amazon Price Tracker. Una volta giunti sul sito, procedete alla registrazione: è un servizio gratuito. A questo punto, scegliete il browser che utilizzate, in modo da scaricare la versione adatta al proprio browser.
Grazie a questa estensione, potete accedere a qualsiasi prodotto presenti nel catalogo Amazon: ad esempio volete acquistare un MacBook Air in offerta ma prima di acquistare scorrete fino a trovare il grafico che indica, poi, la variazione dei prezzi del prodotto.
Si tratta, dunque, di uno strumento molto utile, in quanto permette di paragonare tutti i prezzi che quel prodotto ha avuto in un determinato lasso di tempo. Pertanto, Keepa permette anche di tracciare le variazioni di prezzo: per fare ciò, bisogna cliccare su Track e impostare il prezzo che siete disposti a pagare se il prezzo varia.
Riceverete, infatti, un avviso quando è più basso e impostare anche il periodo che desiderate monitorare se volete che l’estensione monitori per voi il prezzo, impostando da un mese ad un anno. Cliccate sul pulsante blu, scegliete la mail sulla quale volete ricevere l’avviso al fine di ricevere la comunicazione relativa all’abbassamento del prezzo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…