Nel testo che segue vogliamo farti scoprire i 5 prodotti tech più comprati su Amazon in questo periodo. Scopriremo alcuni dettagli abbastanza sorprendenti. Chi si piazza al primo posto di questa classifica? Non ti resta leggere l’articolo per sapere tutto.
Amazon è la famosissima piattaforma di e-commerce sulla quale ogni giorno centinaia di milioni di persone acquistano prodotti di ogni genere. Possiamo dire che l’azienda americana ha rivoluzionato il modo di fare shopping da parte delle persone.
Sarà, infatti, possibile in ogni momento scegliere il prodotto desiderato, effettuare il pagamento e farsi recapitare il pacco con la merce a casa o, comunque, nel luogo che si sarà indicato sul sito. Una comodità davvero unica, sfruttata ogni giorno da una miriade di utenti in tutto il mondo.
Su Amazon si può acquistare davvero di tutti, dai prodotti all’avanguardia fino agli oggetti dal valore di pochi euro. Nelle prossime righe, però, il nostro obiettivo è quello di farti scoprire i 5 prodotti tech maggiormente acquistati su Amazon di recente. Ecco tutti i dettagli.
I 5 prodotti tech più comprati su Amazon sono proprio questi: ci sono delle grandi sorprese
La classifica che vogliamo far conoscere a tutti in questo testo si basa, come anticipato, sui 5 dispositivi tech maggiormente acquistati su Amazon nell’ultimo periodo. Non mancano certamente le soprese. Chi si piazza al primo posto di questa speciale classifica?
Al primo posto troviamo i portatili di marchio Lenovo. In particolare, i modelli più acquistati sono l’Intel i5-1235U e l’Intel i5-1335U.
Al secondo posto fra i prodotti tecnologici più acquistati su Amazon, poi, abbiamo l’asciugatrice Samsung Crystal EcoDry. Questo prodotto consente di asciugare tutto il tuo bucato con il massimo della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.
Lo strumento è dotato di una pompa di colore altamente tecnologica ed è a libera installazione. I tempi di asciugatura sono molto più bassi rispetto alla media di questi dispositivi.
Gli altri dispositivi
Al terzo posto fra i dispositivi tech maggiormente acquistati dall’utenza sulla nota piattaforma di e-commerce troviamo il Meta Quest 3. Si tratta di un visore per poter godere di contenuti in una realtà del tutto virtuale. Sarà possibile giocare, guardare foto, video, film come se si fosse del tutto immersi in un mondo virtuale.
In quarta posizione ecco che spunta il nuovo iPhone 15 (in tutte le sue versioni), vale a dire l’ultimo smartphone di marchio Apple uscito in commercio lo scorso mese di settembre.
Al quinto posto, infine, troviamo il Samsung Galaxy S24. Nonostante questo dispositivo uscirà sul mercato il prossimo 30 gennaio, su Amazon è già possibile effettuare il preordine e bloccare il proprio dispositivo. Possiamo, quindi, a tutti gli effetti già considerare questo nuovissimo smartphone Samsung di fascia alta fra i prodotti tech più acquistati su Amazon in questo periodo.