La più famosa azienda al mondo operante nell’e-commerce, Amazon, ha reso noto un annuncio che farà sicuramente piacere a tantissime persone. Di cosa parliamo? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Amazon è il sito di e-commerce numero 1 al mondo. Su tale piattaforma online, infatti, è possibile acquistare tantissimi prodotti appartenenti a ogni ambito e settore. Oltre ai prodotti tech e agli elettrodomestici, infatti, sarà possibile trovare prodotti di ogni tipo.
Comodamente da casa, l’utente potrà scegliere il prodotto desiderato, effettuare il pagamento, indicare l’indirizzo di residenza e aspettare l’arrivo del corriere con l’apposito pacco. Un nuovo modo di acquistare prodotti, che da tanti anni ha rivoluzionato il tutto.
In tanti periodi dell’anno, poi, su Amazon è possibile imbattersi in numerose e vantaggiosissime offerte su tanti prodotti. In occasione del Black Friday o di alcuni periodi dell’anno, come il Natale, poi, gli sconti si susseguono e ogni utente potrà fare dei veri e propri affari. Basta collegarsi, impostare i filtri in base ai propri gusti e scoprire le piacevoli novità presenti sul sito.
Nei prossimi paragrafi vogliamo farti scoprire un sensazionale annuncio effettuato da Amazon di recente. A beneficiare di una specifica iniziativa potranno essere diverse migliaia di persone. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
L’annuncio di Amazon che fa piacere a tanti: i dettagli
Chi usa con molta frequenza Amazon, potrà attivare un servizio a pagamento molto importante. Ci riferiamo ad Amazon Prime. Tale servizio consente a chi sottoscrive l’abbonamento di avere delle agevolazioni in fase di consegna del pacco. I prodotti acquistati, infatti, arriveranno a casa in tempi più rapidi e, inoltre, l’utente avrà accesso a tutta una serie di ulteriori vantaggi e servizi.
La sottoscrizione dell’abbonamento ad Amazon Prime potrà essere fatta mensilmente oppure con cadenza annuale.
Oltre alla consegna agevolata e veloce dei pacchi, chi si iscrive ad Amazon Prime potrà avere accesso ad Amazon Prime Video – con una grande scelta di film e di serie TV – a un cloud illimitato per le foto, ad Amazon Music Unlimited, a Twitch Prime e a tanto altro ancora.
La notizia piacevole
Amazon ha scelto di rimborsare il prezzo dell’abbonamento annuale a Prime a ben 7 mila persone. Il costo dell’abbonamento di 12 mesi di prime è di 49,99 euro. Ai primi 7 mila che riusciranno a sfruttare l’offerta, Amazon non rimborserà in modo diretto il costo dell’abbonamento, ma darà dei buoni promozionali.
I 7 mila clienti fortunati potranno sfruttare la promozione, attivando un codice promozionale per volta – inviato via mail – e da queste date:
- il 9 gennaio 2024 un buono da 10 euro valido su ordini di almeno 30 euro;
- il 24 gennaio 2024 un buono da 10 euro valido su ordini di almeno 30 euro;
- l’8 febbraio 2024 un buono da 10 euro valido su ordini di almeno 30 euro;
- il 23 febbraio 2024 un buono da 19,90 euro valido su ordini di almeno 60 euro.