Sulla piattaforma Samsung TV Plus è onair PlayerZ, una nuova serie sketch comedy composta da 10 puntate che si concentra in maniera divertente e ironica sulle vicende di due amici vicini di casa con una passione sfrenata per i videogame e il sogno di diventare streamer professionisti. Attraverso situazioni imprevedibili e divertenti, i due ragazzi affrontano con gli occhi della Generazione Z la loro contemporaneità, offrendo un punto di vista fresco e spensierato.
PlayerZ è una fiction scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni, trasmessa sul canale Got Game interamente dedicato ai gamer e disponibile su Samsung TV Plus. Il canale ospita contenuti 24/7 dedicati al mondo del gaming, spaziando tra programmi su videogiochi, anime, approfondimenti del settore e produzioni originali. Prossimamente, il canale trasmetterà feed live di tornei di eSport, live streaming con gamer italiani e coprirà le principali manifestazioni mondiali dedicate al mondo del gaming.
PlayerZ, nuova serie sketch comedy onair su Got Game su Samsung TV Plus
Samsung TV Plus è un servizio gratuito che, grazie al supporto della pubblicità, consente di vedere in streaming canali lineari e contenuti ondemand, tutto senza bisogno di registrazione. Si trova preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 ed è anche disponibile tramite l’app mobile omonima scaricabile gratuitamente sui dispositivi Samsung Galaxy.
“Con Samsung TV Plus siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri utenti canali di intrattenimento, serie TV, film, sport, news, lifestyle e musica sempre più completi, che possano rispondere a svariate esigenze in ogni fascia di età.” ha commentato Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO.