Snap Pixy permette di catturare il momento da una nuova prospettiva diversa: con il semplice tocco di un pulsante, Snap Pixy vola in quattro percorsi di volo preimpostati – può fluttuare, orbitare e seguirci, senza un controller o alcuna configurazione. E alla fine del volo, Snap Pixy trova da solo la strada per atterrare dolcemente sul palmo della propria mano.
Snap Pixy è fortemente integrato con Snapchat. Dopo la configurazione iniziale che prevede anche il collegamento del drone al proprio account Snapchat, i video catturati in volo dal drone vengono trasferiti in modalità wireless e salvati in Snapchat Memories. Da lì, è possibile utilizzare gli strumenti di modifica, le lenti e i suoni di Snapchat per personalizzare ciò che l’obiettivo del drone ha catturato. In pochi tocchi, è possibile ritagliare automaticamente in verticale e applicare modifiche intelligenti rapide, come Hyperspeed, Bounce, Orbit 3D e Jump Cut. Quando il video è pronto, lo si può condividere via Chat, Storie, Spotlight o qualsiasi altra piattaforma.
Snap Pixy è alimentato da una batteria ricaricabile, tramite cavo di ricarica USB 3.0, che da completamente carica può garantire da 5 a 8 voli utilizzando le modalità di volo predefinite.
Al lancio, il drone Snap Pixy è disponibile per l’acquisto dal 28 aprile 2022 negli Stati Uniti fino a esaurimento scorte al prezzo di 229,99 dollari, oltre che in Europa in Francia, su Pixy.com. Nella dotazione del pacchetto base si trovano il drone Snap Pixy, tracolla, batteria ricaricabile e cavo di ricarica USB-C. E’ possibile acquistare una batteria di backup al prezzo di 19,99 dollari, oppure il ‘Dual Battery Charger’ con due batterie ricaricabili con stazione di ricarica USB-C al prezzo di 49,99 dollari.
Snap Pixy non è al momento disponibile in Italia. Il lancio è così limitato perchè, trattandosi di un drone vero e proprio, ci sono delle leggi e dei regolamenti locali che vanno rispettati per l’utilizzo del prodotto, quindi presumibilmente Snap vuole andarci piano con la distribuzione del prodotto.
Snap Pixy
Dopo aver portato sul mercato tre generazioni di occhiali intelligenti Spectacles, l’azienda Snap, dietro il popolare social network Snapchat, ha presentato il suo nuovo dispositivo hardware chiamato "Snap Pixy". Si tratta, sostanzialmente, di un piccolo drone con fotocamera. È realizzato in un corpo di colore giallo e con un formato tascabile per essere facilmente trasportabile ovunque si vada Snap definisce questo device come una "simpatica fotocamera volante".
"Per prima cosa abbiamo creato Snapchat come un nuovo modo di utilizzare la fotocamera per l’espressione personale e la comunicazione" spiega Snap in una nota ufficiale. "Dalle lenti agli occhiali, ci sono tanti modi per condividere la tua prospettiva. Oggi portiamo la potenza e la magia della Snap Camera a nuovi livelli".
Snap Pixy – lezioni di volo
Snap Pixy – promo
Snap Pixy – come usare Orbit Flight Path
Snap Pixy – come usare Follow Flight Path
Snap Pixy – come usare Reveal Flight Path
Snap Pixy – come usare Hover Flight Path
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…