Sulla scia dell’annuncio dell’arrivo di Peacock sulle piattaforme di Sky anche in Italia entro la fine dell’anno, l’azienda parte del Gruppo Comcast ha annunciato l’arrivo nel 2022 di Paramount+ nel 2022 anche sulle piattaforme Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera e Austria (GSA). Il lancio è parte di un nuovo accordo di distribuzione pluriennale tra ViacomCBS Networks International (VCNI), divisione di ViacomCBS, e Sky, che include anche i canali lineari pay di ViacomCBS (compresi Comedy Central, MTV e Nickelodeon) e il rinnovo della partnership tra ViacomCBS e Sky per la raccolta pubblicitaria nei mercati di riferimento (Italia, Regno Unito, Irlanda).
Paramount+ è la piattaforma streaming statunitense gestita da ViacomCBS Streaming, divisione del gruppo ViacomCBS, che su abbonamento offre accesso ad un catalogo di serie, show e film di ogni genere prodotti da brand e studi di produzione tra cui Showtime, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. Al di fuori degli Stati Uniti, il servizio offre quasi 3.000 episodi di contenuti per bambini, 1.000 episodi di reality, più di 500 film e 2.500 ore di serie, drama e sitcom Paramount+ Originals, CBS e ShowTime.
Paramount+ non sarà disponibile solo per i clienti Sky, lo sarà anche direttamente ai consumatori in Italia, Regno Unito, Irlanda e GSA attraverso l’applicazione Paramount+ per smartphone e tablet iOS e Android e attraverso TV connesse e piattaforme OTT. I prezzi e l’offerta dei contenuti locali saranno annunciati in un secondo momento.
Nel 2022, dunque, anche sulle piattaforme Sky sarà disponibile l’applicazione Paramount+ per accedere alla piattaforma streaming. Al momento del lancio, gli abbonati a Sky Cinema saranno automaticamente abbonati a Paramount+ senza costi aggiuntivi. Tutti gli altri clienti Sky potranno abbonarsi a Paramount+ aggiungendolo al proprio abbonamento. Inoltre, come parte della partnership siglata, i film di Paramount Pictures resteranno disponibili su Sky Cinema nel Regno Unito e si uniranno a Sky Cinema in Germania e in Italia nel 2022.
Tra i titoli disponibili dal 2022 in Italia, Regno Unito, Irlanda e GSA ci sono serie scripted, contenuti Paramount+ Originals esclusivi e nuove versioni di franchise (tra cui HALO, The Offer e la nuova serie iCarly) oltre a titoli popolari di ViacomCBS (come Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, Star Trek: Prodigy, e MTV Unplugged). Il servizio promette di offrire anche una serie di anteprime cinematografiche e di film Paramount Pictures tra cui dai franchise di Mission Impossible a Transformer.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…