La piattaforma di sport in streaming live e ondemand DAZN, che ha debuttato in Italia nel 2018, cambia la sua offerta italiana a partire dal 1 Luglio 2021: il prezzo dell’abbonamento aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese. Ma sono previste promozioni per chi si abbona o è già abbonato.
"A partire da luglio il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese" è quanto sta comunicando DAZN. L’aumento del canone mensile di DAZN è una conseguenza anche dell’acquisizione dei diritti per trasmettere tutta la Serie A di calcio per il triennio 2021/24: su DAZN per le prossime tre stagioni la Serie A si potrà vedere tutta quanta, tutte le 10 partite per turno, di cui 3 in co-esclusiva (quindi visibili anche su Sky e NOW).
Sin dal debutto in Italia, DAZN è costato 9,99 euro al mese. L’abbonamento aumenterà quindi di ben 20 euro da luglio 2021, passando a 29,99 euro al mese. Per rendere questo aumento meno ‘pesante’, DAZN ha pensato ad offerte speciali. Per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ai clienti che hanno l’abbonamento attivo o sospeso/disattivato DAZN ha riservato offerte a loro dedicate.
Inoltre, fino al 30 giugno 2021 è possibile abbonarsi (o riattivarsi in caso di sospensione o disattivazione) al prezzo di 9,99 euro, poi le due successive mensilità saranno offerte da DAZN e poi si pagherà 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese. E’ possibile accedere a questa promozione direttamente dalla homepage del sito dazn.com. La promozione non prevede vincoli, si potrà disdire quando si vorrà, e comprende la visione di tutta l’offerta DAZN sui tuoi dispositivi supportati dal servizio (smart tv, smartphone, tablet, mobile) con possibilità di connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due.
Oltre a tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024, attualmente i diritti acquisiti da DAZN consentono la visione di: MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar, Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan oltre ai canali Eurosport HD1 e HD2.
Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento a DAZN in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…