Su TIMvision, la piattaforma tv di TIM, si potranno seguire le gare degli Azzurri della eNazionale FIFA21 impegnati nella FIFA eNations Cup 2021, torneo a cui parteciperanno tutte le federazioni mondiali. A difendere i colori dell’Italia saranno Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti e Rocco ‘Guarinojr’ Guarino, per la console PS4, e Gianluca ‘Pignone’ Ciliberti per XBOX, i tre eplayer vincitori dei tornei nazionali di selezione organizzati e promossi da FIGC e TIM.
Impegnate nella prima fase a gironi otto Nazioni per gruppo (20 e 21 maggio), con l’Italia sorteggiata nel Gruppo B che affronterà Finlandia, Russia, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Scozia e Portogallo. Le prime quattro classificate di ogni girone passeranno alla fase successiva del torneo (22 e il 23 maggio), mentre le finali della competizione si svolgeranno il prossimo agosto a Copenaghen.
Gli Azzurri saranno ospitati nel TIM Space di via Magolfa in Milano, da dove giocheranno usufruendo di connessione in fibra FTTH (Fiber To The Home) con velocità fino a 1 Gigabit/s.
Il racconto del torneo sarà anche sui social, gli interessati potranno seguire l’hashtag ufficiale #FIBRATIM.
Su TIMvision le gare andranno in onda dalle ore 16.45 di giovedì 20 maggio.
Questo il programma delle gare del 20 maggio:
Ore 17: ITALIA-Scozia
Ore 18: ITALIA-Repubblica di Irlanda
Ore 19: ITALIA-Russia
Ore 20: ITALIA-Portogallo
Questo il programma delle gare del 20 maggio:
Ore 17: ITALIA-Spagna
Ore 18: ITALIA-Paesi Bassi
Ore 19: ITALIA-Finlandia