Dal 27 maggio l’offerta di NOW TV è composta così:
– Pass Entertainment, con Serie TV, Show, produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte;
– Pass Cinema, con oltre 1000 film e le prime visioni di Sky Cinema a pochi mesi dall’uscita nelle sale;
– Pass Kids, una selezione di programmi dedicati ai bambini e ragazzi.
– Pass Sport, tutto lo sport di Sky.
Il nuovo ‘Pass Entertainment’ è la combinazione degli attuali ticket ‘Intrattenimento’ e ‘Serie’ senza i contenuti per i bambini e ragazzi, ora accessibili tramite il nuovo Pass ‘Kids’ al costo di 3,99 euro al mese. Per gli amanti del cinema, invece, il Ticket Cinema diventa Pass Cinema, sempre a 9,99 euro al mese. E’ prevista la promozione che consente di avere i Pass Entertainment + Cinema al prezzo scontato di 14,99 euro al mese anzichè 19,98 eurio/mese.
Importante novità è che viene tolta dal listino l’Opzione+, che al prezzo di 2,99 euro al mese permetteva la visione in HD e in contemporanea su 2 schermi per i ticket Intrattenimento/Serie/Cinema. Senza costi aggiuntivi, la visione in HD e in contemporanea su 2 schermi si trova ora compresa nel prezzo dei Pass in vigore dal 27 maggio 2020. L’hd, tuttavia, non è disponibile, come prima, su smartphone, tablet e PC ma solo sugli schermi più grandi.
Il Ticket Sport mensile è stato rinominato Pass Sport mensile senza variazioni: sempre al prezzo di 29,99 euro c’è la visione su un solo dispositivo anche in Super HD (1080p a 50fps). Restano disponibili i Pass Sport 7 Giorni (14,99 euro) e Pass Sport 1 Giorno (9,99 euro).
I già clienti NOW TV non devono fare niente e possono continuare a vedere i contenuti disponibili nei Ticket attivi senza costi aggiuntivi – l’offerta è stata aggiornata automaticamente in base all’offerta attiva al momento della variazione e sarà valida finché non si apporteranno modifiche. In ogni caso non ci si trova a pagare più di quanto previsto dal nuovo listino; le eventuali promozioni attive resteranno valide finché non si apporteranno modifiche all’offerta attiva. E’ possibile modificare la propria offerta in qualunque momento o disdire il rinnovo automatico entro 24 ore dalla scadenza del Pass nella propria area personale di nowtv.it. In ogni caso resta possibile continuare a vedere i contenuti dei Pass disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo.
Ricordiamo che dall’1 maggio 2020, i canali Disney Channel e Junior sono stati sostituiti dai canali Cartoon Network e Boomerang, visibili attivando il Pass Kids.
A seguire il nuovo listino di NOW TV, in vigore dal 27 maggio 2020.
A Il nuovo listino di NOW TV, in vigore dal 27 maggio 2020
Aggireremo l’articolo quando ci saranno maggiori informazioni ufficiali circa l’eventuale aggiunta/rimozione di canali visibili tramite NOW TV.
Esempio di comunicazione via mail del nuovo listino di NOW TV dal 27 maggio 2020
Cambia l’offerta di NOW TV, la piattaforma di streaming di Sky, che dal 27 maggio 2020 propone ‘Pass‘ al posto dei ‘Ticket’ e diventa accessibile attraverso un nuovo listino. I prezzi li avevamo già anticipati, in via ufficiale da NOW TV, un mese fa.
I già clienti NOW TV con attivo un Ticket hanno ricevuto comunicazioni riguardanti il nuovo listino via mail, come da esempio qui sotto, variabili in base alla composizione dell’offerta attiva.
Come cambia l’offerta NOW TV per i clienti Vodafone TV dal 27 Maggio 2020
Dal 27 maggio l’offerta di NOW TV è cambiata anche per chi guarda NOW TV attraverso la Vodafone TV, allo stesso modo di come sopra riportato (Pass Cinema, Enterteinment, Kids, Sport). I già clienti Vodafone TV con almeno un Ticket NOW TV attivo non devono fare niente e potranno continuare a vedere i contenuti disponibili nei Ticket attivi senza costi aggiuntivi. L’offerta si è aggiornata automaticamente in base ai Ticket NOW TV attivi al momento della variazione e sarà valida finché non si apporteranno modifiche.
La nuova interfaccia di NOW TV
Con il cambiamento dell’offerta di NOW TV, dal 27 maggio 2020 è disponibile una rinnovata interfaccia utente dell’app di NOW TV. Sostanzialmente cambiano i nomi delle sezioni cambiate con l’aggiornamento del listino: Intrattenimento è stato cambiato in Entertainment e i contenuti per bambini si trovano nella nuova sezione Kids.
Sui seguenti dispositivi, nel caso in cui l’app non sia già aperta, l’aggiornamento è automatico: Smart TV, Xbox e Playstation, Smart Stick e TV Box, TIM Box, Vodafone TV, PC e Mac. Se non si riesce a visualizzare correttamente tutte le novità provare a chiudere e riaprire l’app. Su Smartphone e Tablet Android e iOS verificare, inoltre, di avere l’ultima versione dell’app oppure aprire lo Store del proprio dispositivo per aggiornala.
Purtroppo, ancora niente app per Android tv e Apple TV, promesse ormai due anni fa e mai pubblicate.
La nuova interfaccia di NOW TV su Android