NOW TV, la piattaforma di internet TV che porta il meglio dei canali e dei contenuti Sky in streaming anche su smartphone e talet, ha annunciato una modifica dell’offerta che riguarda il ticket Intrattenimento, a partire dal mese di aprile.
Dall’1 aprile 2020, al posto del canale National Geographic Wild e dei relativi contenuti on demand arriva il canale National Geographic e i relativi contenuti on demand, con documentari e serie di scienza, esplorazione e avventura sui temi più attuali. L’offerta di documentari di NOW TV si arricchisce anche del servizio Nat Geo Plus, una selezione di produzioni targate National Geographic disponibili on demand quando e dove si vuole, tra cui: A cena con i leoni, The Story of God, Stupidi al quadrato, One Strange Rock: pianeta Terra, Esperimenti esplosivi, Velista per caso, Velista per caso, Migrazioni: sulle tracce degli animali, Man vs. Animal, Malala, La grande sfida dell’uomo.
La modifica viene applicata automaticamente ai clienti NOW TV che già hanno sottoscritto il ticket Intrattenimento, così come a quelli nuovi che lo sottoscriveranno.
NOW TV sta comunicando la novità dell’1 aprile 2020 – che non sarà un pesce d’aprile – sia tramite una pagina dedicata nel suo portale di assistenza online che tramite una mail spedita direttamente ai clienti che hanno attivo il ticket Intrattenimento.
NOW TV – le comunicazioni delle novita’ dal 1 aprile 2020
Nat Geo Plus su NOW TV
Articolo aggiornato l’1 aprile per aggiungere l’anteprima della sezione ‘Nat Geo Plus’ su NOW TV