Spotify Premium gratis 3 mesi con la Prova gratuita iniziale

Dal 22 agosto 2019, Spotify offre 3 mesi di Premium gratis a chi non é mai stato abbonato a Premium o non ha mai provato Premium.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Dal 22 agosto 2019, Spotify consente di avere 3 mesi di abbonamento a Premium completamente gratis, a patto di non aver già provato Premium in passato o essere già abbonati a Premium. 

Questa offerta dei 3 mesi di prova gratuita sarà sempre attiva e non limitata per un periodo di tempo ed è estesa a tutti i piani Spotify Premium a livello globale: Individuale e Studente (se disponibile) a partire da oggi, Famiglia (se disponibile) e Duo (se disponibile) nei prossimi mesi.

Spotify Gratis vs Spotify Premium

Rispetto ai clienti iscritti a Spotify in versione free, gli abbonati Premium possono scaricare la musica che vogliono per ascoltarla offline sul dispositivo, possono ascoltare quello che vogliono senza pubblicità (nella versione free l’ascolto è random, non si puo’ decidere precisamente cosa ascoltare) e possono passare (skip) da un brano all’altro senza limiti.

Spotify Premium – 3 mesi gratis

Dal 22 agosto 2019, Spotify regala tre mesi di abbonamento Premium: sono gratis, a differenza di promozioni precedenti in cui, ad esempio, si potevano avere 3 mesi di Premium ‘quasi gratis’ a 0,99 euro al mese. Questo attraverso la promozione "Prova Premium per 3 mesi" riservata agli utenti Spotify che non hanno mai provato o sottoscritto l’abbonamento Spotify Premium. Al termine della promozione, salvo disattivazione, l’abbonamento Premium resta attivo al prezzo mensile del servizio Spotify Premium praticato al momento, di 9,99 euro nel caso di piano Individuale, di 14,99 euro nel caso di piano Family, di 4,99 euro nel caso di piano Studente.

Per poter ricevere questa offerta Prova Premium di 3 mesi bisogna:
1) essere un nuovo utente del servizio Spotify Premium. Se si è già abbonati Premium o al servizio illimitato oppure si ha già aderito a una precedente offerta di prova o di lancio, non si è idonei ad usufruire di questa offerta;
2) fornire a Spotify un metodo di pagamento valido. Non sono ammesse carte prepagate né buoni regalo Spotify come metodo di pagamento valido per la presente offerta;
3) pagare l’abbonamento al servizio Spotify Premium direttamente a Spotify e non tramite un soggetto terzo (ad es., un provider di servizi di telecomunicazioni o via cavo).

E’ possibile decidere di non voler diventare un utente pagante del servizio Spotify Premium al termine dei 3 mesi inclusi nell’offerta, quindi basterà disdire la sottoscrizione al servizio Premium effettuando l’accesso all’account Spotify e seguire le istruzioni per la disdetta prima della conclusione del periodo di 3 mesi dalla sottoscrizione.  

Per accedere all’offerta di prova per 3 mesi di Spotify Premium bisogna seguire le istruzioni disponibili sul sito https://www.spotify.com/it/premium/

Ricordiamo che gli studenti possono pagare Spotify con il 50% di sconto, quindi 4,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese.  Per essere idonei a Premium per Studenti bisogna essere uno studente iscritto presso un college o un’università e aver compiuto 18 anni.  Spotify verifica chi dice di essere uno studente guardando lo stato dell’iscrizione ad un istituto scolastico tramite un servizio di terze parti che si chiama SheerID. E’ possibile ottenere Premium for Students per massimo quattro anni. Per sapere come funziona l’abbonamento Spotify Premium per Studenti vi rimandiamo qui

Prova Spotify Premium gratis 3 mesi

Impostazioni privacy