EmojiWorks%2C+la+tastiera+con+Emoji+integrate+nei+tasti
pianetacellulareit
/articoli/altro/40538_emojiworks-la-tastiera-con-emoji-integrate-nei-tasti.php/amp/

EmojiWorks, la tastiera con Emoji integrate nei tasti

Nell’era dei social network, sta diventando abitudinario utilizzare le emoji per esprimere concetti e/o emozioni e generalmente è semplice inserire una icona, basta navigare nella tastiera virtuale del telefono o del tablet. La cosa si fa più complicata sul PC. Chi usa spesso le emojy potrebbe trovare una perdita di tempo continuare a dover cambiare pagina della tastiera per passare dai numeri alle lettere, dalle emojy ai caratteri speciali sullo smartphone oppure andare in cerca in una chat di Facebook dei simboli che vuole inserire: ecco quindi che per semplificare la scrittura di testi a coloro che usano tantissimo le emojy diventa disponibile EmojiWorks, la tastiera fisica con le Emoji rappresentate nei tasti.

EmojiWorks è una nuova periferica che vuole semplificare l’utilizzo delle emoji, sia su smartphone che PCtablet. E’ una tastiera Bluetooth che si connette a dispositivi iOS, Mac o Windows. La tastiera ha tutte le tradizionali lettere, numeri e tasti funzione, e come seconda, terza o quarta opzione oltre le lettere ci sono le emoji, di cui ce ne sono decine in modo da poter rapidamente e facilmente inserire le icone nelle conversazioni, messaggi di testo o di chat o nelle e-mail.

 In un singolo tasto ci possono essere la lettera (input principale) e fino a tre emojy, dipende dal modello acquistato di keyboard.

Emoji Keyboard by EmojiWorks – video presentazione

Emoji Keyboard by EmojiWorks

La tastiera è disponibile in tre varianti: la tastiera Emoji, la tastiera Emoji Plus e la tastiera Emoji Pro. Il modello base offre stampate 47 emoji, le più comuni, mentre la tastiera Plus e la tastiera Pro possono avere due o tre emojy nello stesso tasto. I modelli Plus e Pro includono anche emojy uguali ma con diversi colori della pelle.

Se siete interessati ad acquistare uno dei modelli disponibili della tastiera EmojiWorks, i prezzi partono da 79,99 dollari per quella più semplice, per salire a 89,99 dollari per il modello Plus e a 99,99 dollari per il modello Pro. Al momento dal sito ufficiale le spedizioni vengono effettuate verso gli Stati Uniti, Regno Unito e Australia, ma non escludiamo che tramite rivenditori come eBay, Amazon o altri si potrà acquistare anche in Italia.

Vi interessa come prodotto? Lo trovate utile? Usereste questa tastiera con le emojy incorporate? Scriveteci nel box dei commenti qui sotto. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Bonifici da un conto all’altro, non dimenticare la causale: se la scordi rischi grosso

La causale va sempre messa anche quando i bonifici riguardano prestiti a familiari, pagamenti di…

1 giorno ago
  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

2 giorni ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

2 giorni ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

2 giorni ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

3 giorni ago