Dal prossimo 5 settembre è in arrivo su Netflix una nuova serie TV molto attesa. Si tratta di ‘The Perfect Couple’, che avrà un cast davvero di altissimo livello: la protagonista della miniserie è Nicole Kidman.
Le serie TV di Netflix sono senza dubbio tra le più apprezzate dai telespettatori. Non a caso in tanti scelgono di sottoscrivere un abbonamento con la nota piattaforma proprio perché il catalogo è caratterizzato soprattutto da serie TV davvero molto avvincenti. La buona notizia circolata in queste ore è che dal prossimo 5 settembre gli abbonati a Netflix potranno godersi un’altra serie molto attesa. Si tratta di ‘The Perfect Couple’, che in realtà è una miniserie: la protagonista è nientemeno che Nicole Kidman, ma anche il resto del cast è davvero di ottimo livello.
Assieme alla celebre attrice compariranno infatti Dakota Fanning, Isabelle Adjani e Liev Schreiber. ‘The Perfect Couple’ vedrà poi la partecipazione di altri volti noti del cinema come Jack Reynor, Eve Hewson, Ishaan Khatter e tanti altri. Proprio la presenza di un cast così importante non fa altro che accrescere l’hype che già si respira da un po’ intorno alla nuova miniserie.
Nel primo trailer della serie abbiamo avuto modo di capire quali vicende si sviluppano all’interno della serie che arriverà il 5 settembre su Netflix. L’evento iniziale è il matrimonio tra Amelia Sacks e l’erede di una delle famiglie più importanti di Nantucket. La suocera di Amelia, Greer Garrison Winbury, scrittrice di romanzi, vuole che il giorno delle nozze sia all’insegna dello sfarzo e per questo non bada a spese.
Tuttavia il giorno del matrimonio viene ritrovato un cadavere sulla spiaggia. Nel giro di poco tutti i presenti diventeranno dei potenziali sospettati: nel corso delle puntate verranno fuori rivelazioni scioccanti.
‘The Perfect Couple’, basata sul libro di Elin Hilderbrand, è una miniserie diretta dalla regista Susanne Bier. Il ruolo di sceneggiatrice e showrunner è stato invece affidato a Jenna Lamia.
Sono davvero tanti i fan che non vedono l’ora di gustarsi il nuovo contenuto di Netflix: sono specialmente coloro che hanno letto il libro a fremere per capire se la complessa trama del volume della scrittrice americana verrà riportata fedelmente sul piccolo schermo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…