Sempre più hype per la nuova serie televisiva su Harry Potter: ecco cosa sappiamo dalle indiscrezioni attorno a Warner Bros
E’ ufficiale, ci sarà una serie televisiva incentrata su Harry Potter. Se ne parlava già da diversi anni, ma sembra che ormai tutto sia definito per far approdare il prodotto sulle televisioni degli spettatori mondiali. Una serie che attendono soprattutto i fan del maghetto più famoso del mondo, in quella che sarà una narrazione televisiva che lo rimetterà al centro del progetto e racconterà un’appassionante avventura.
Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley sono pronti a tornare sullo schermo, probabilmente in un periodo puntualmente molto legato alle vicende del maghetto: Natale 2026. La Warner Bros avrebbe steso il progetto per portare il prodotto televisivo nel mondo per quel momento, facendo un regalo natalizio stupendo ai fan del brand. Dopotutto dovremmo essere in dirittura d’arrivo per l’inizio delle riprese: il cast scenderà in campo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Warner Bros ufficialmente non ha ancora scelto il cast che prenderà parte alla serie televisiva. Sappiamo per certo come non faranno parte del progetto Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Tutti i personaggi vedranno nuovi interpreti all’interno della narrazione, anche per evidenti situazioni legate all’età anagrafica dei singoli attori. Ciò nonostante, il recast si muoverà su due momenti propizi: la scelta degli attori adulti, poi successivamente degli ultimi tre protagonisti. Un modo per creare hype attorno a queste figure, che potrebbero vedere l’annuncio anche di giovanissimi attori già affermati per quella parte.
Warner Bros guarda in maniera molto attenta questo nuovo progetto televisivo, che sarà la serie televisiva con il maggior investimento nella storia della cinematografia mondiale. Insomma, un progetto da record e soprattutto per uno dei personaggi di fantasia più amati nel mondo della letteratura e il cinema. Joanne Rowling supervisionerà il prodotto in prima persona, annunciando sette stagioni che ripercorreranno i fatti legati ai suoi famosi libri su Harry Potter.
Nella pratica, si tratterà di un vero reboot della serie di Harry Potter dalla “Pietra Filosofale ” a “La maledizione dell’Erede”. Nonostante ciò, i fan sono già in visibilio alla notizia e non vedono l’ora di vedere l’opera in televisione. Peraltro, dietro il progetto lavoreranno autori che già hanno messo mano alle più importanti serie televisive del momento (ad esempio Games Of Thrones). I prossimi mesi saranno cruciali per sapere maggiori notizie sul prodotto televisivo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…