I costi degli abbonamenti alle piattaforme di streaming sono sempre più alti per le famiglie italiane. Tuttavia ci sono delle promozioni davvero interessanti che vale la pena cogliere al volo: in questo articolo spieghiamo tutto nel dettaglio.
L’aumento dei prezzi sta ormai riguardando praticamente ogni settore. Le famiglie italiane si ritrovano a dover fare i conti con dei veri e propri salassi: uno di questi è senza dubbio quello che riguarda l’offerta streaming. Ormai è davvero difficile fare a meno delle piattaforme che propongono sport, cinema, serie TV, intrattenimento e tanto altro ancora. Il problema è che sottoscrivere un abbonamento con uno di questi servizi comporta un esborso sempre più elevato.
Basti pensare a DAZN, l’ormai popolarissima piattaforma che consente di guardare tutte le partite della Serie A TIM, ma anche la Serie B, le gare di Europa League, la Liga spagnola, la FA Cup e tanto altro ancora. Nelle scorse settimane DAZN ha ulteriormente aumentato i prezzi di alcuni suoi abbonamenti dopo l’incremento di gennaio che già aveva fatto storcere il naso a molti utenti.
L’abbonamento Standard è rimasto a 359 euro, ma aumenterà a 399 euro per chi deciderà di sottoscriverlo tramite Apple Store o Google Play. In più l’abbonamento Plus sale a 599 euro all’anno (prima costava 539 euro, mentre lo scorso anno 499). Aumenti che però sembrano non corrispondere con una migliore qualità del servizio: un aspetto che ovviamente fa arrabbiare parecchio gli utenti.
Ma esiste un modo per provare a risparmiare e gustarsi comunque tutti i contenuti? Ovviamente il consiglio è sempre quello di fare molta attenzione alle varie offerte che vengono proposte periodicamente dai vari servizi. Una di queste promozioni è davvero molto interessante.
Stiamo parlando dell’offerta di Sky, che consente di accedere a Sky TV, Netflix e Sky Cinema al prezzo di 19,90 euro al mese per 18 mesi. Una promozione da cogliere al volo, considerando il grosso risparmio rispetto al prezzo di partenza (44 euro al mese).
In questo modo gli utenti possono avere a disposizione tutti i contenuti della storica piattaforma e godersi anche tutto ciò che offre Netflix spendendo meno di 20 euro al mese.
Ma non è tutto, perché vale la pena tenere in considerazione anche l’offerta di Apple TV+. Acquistando un prodotto del colosso di Cupertino, infatti, la visione dei contenuti di Apple TV+ sarà gratuita per tre mesi. Terminata l’offerta si pagherà il classico prezzo di 9,99 euro al mese.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…