Il Telepass è ormai uno strumento comune per buona parte degli italiani. Tuttavia c’è ancora chi non ha sottoscritto un abbonamento a questo servizio che consente di evitare le lunghe file ai caselli: l’ultima promozione è davvero da urlo.
Con l’avvicinarsi del periodo estivo, ormai alle porte, sempre più persone cominciano a programmare i loro viaggi. Concedersi una vacanza è molto importante per rilassarsi dopo le fatiche accumulate in tanti mesi di lavoro e ricaricare le batterie trascorrendo un po’ di tempo con i propri affetti. Per raggiungere le varie destinazioni si possono sfruttare mezzi come aerei o treni, ma ancora oggi in tanti scelgono di spostarsi con la propria auto. Tuttavia, in questi casi, è bene disporre di uno strumento come il Telepass che consente di evitare le lunghe file ai caselli.
Il Telepass è di fatto un sistema di riscossione automatica del pedaggio autostradale. Gli utenti che hanno provveduto a sottoscrivere un abbonamento con Telepass possono infatti utilizzare un dispositivo per transitare nel varco dedicato a ogni casello. Il passaggio sarà istantaneo: la sbarra si alzerà e il dispositivo emetterà un breve suono.
Ormai gli italiani conoscono molto bene le peculiarità del Telepass, introdotto nel nostro Paese nel 1989 in via sperimentale solo per l’utenza business e successivamente esteso anche alla clientela privata. Nel corso degli anni Telepass ha saputo convincere sempre più utenti anche grazie alle varie promozioni che hanno riscosso molto successo.
Proprio in questi giorni, per invogliare le persone che ancora non hanno Telepass a sottoscrivere un abbonamento con il servizio, è attiva un’offerta che vale davvero la pena prendere in considerazione. Se si attiva il servizio entro il 15 luglio, infatti, si può avere a disposizione un anno intero senza pagare alcun canone.
Ma non è tutto, perché questa promozione consente anche di godere di una riduzione del 20% sui pedaggi da giugno a settembre. In più è possibile avere il Dispositivo Europeo senza costi di attivazione: si può scegliere anche il colore preferito. Se la preferenza ricade sulla versione ‘Base’, dopo un anno il costo mensile sarà di 3,90 euro.
Se invece si preferisce la versione ‘Plus’ – con più vantaggi e servizi – il costo diventa di 4,90 euro al mese. Infine, è bene ricordare che aderendo a Telepass entro il 15 luglio si può sfruttare anche il cashback sui pedaggi.
Inserendo il codice in fase di registrazione o in app entro 7 giorni dall’attivazione del contratto si può infatti avere il 20% di cashback sui pedaggi fino al 30 settembre (per un massimo di 25 euro).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…