Con+i+gasatori+puoi+avere+subito+l%26%238217%3Bacqua+frizzante%3A+ecco+i+migliori
pianetacellulareit
/articoli/altro/153033_con-i-gasatori-puoi-avere-subito-lacqua-frizzante-ecco-i-migliori.php/amp/

Con i gasatori puoi avere subito l’acqua frizzante: ecco i migliori

Per bere più acqua durante il giorno ci si può affidare ai gasatori acqua che rendono facilmente la bevanda frizzante. Sul mercato sono presenti diversi modelli molto interessanti: continua a leggere per scoprire quali sono i migliori. 

Con i gasatori si può produrre facilmente acqua frizzante (Pianetacellulare.it)

I medici, i nutrizionisti e tutti coloro che hanno a cuore la nostra salute ci ripetono praticamente ogni giorno quanto sia importante garantire al nostro corpo la giusta quantità d’acqua. Bisogna bere tanto e spesso durante la giornata per fare in modo che l’organismo riceva sempre la corretta idratazione. In questo modo sarà più semplice mantenerlo sano ed efficiente. Tuttavia molte persone non riescono a bere tutta questa acqua, anche perché non è una bevanda che ‘stuzzica’: se non si ha sete non viene voglia di berla.

Ecco perché può tornare molto utile uno strumento che invoglia a bere più acqua durante la giornata. Stiamo parlando del gasatore, ovvero di una soluzione in grado di produrre acqua frizzante. Una mossa che oltre a evitare l’acquisto di acqua frizzante al supermercato, favorendo quindi un piccolo risparmio, ha un ruolo anche dal punto di vista ambientale.

Vuoi acqua frizzante? Affidati a questi gasatori: sono i migliori

Con il gasatore, infatti, si riduce drasticamente il consumo di bottiglie di plastica. Possiamo quindi andare a vedere quali sono i migliori gasatori acqua, ricordando però che bere troppa acqua gassata non è esattamente il miglior beneficio per la salute. Specialmente chi soffre di gastrite e reflusso gastroesofageo dovrebbe evitare un eccessivo consumo.

Il gasatore di Sodastream è uno dei più richiesti sul mercato – Credit sito Sodastream (Pianetacellulare.it)

Tra i vari gasatori acqua presenti sul mercato vale la pena menzionare soprattutto il Sodastream Terra Megapack. Questo strumento riesce a trasformare l’acqua di rubinetto in acqua frizzante davvero in pochissimo tempo. Il Terra Megapack di Sodastream è particolarmente gettonato perché il sistema snap-lock consente di fissare la bottiglia al gasatore. Grazie al cilindro da 425 grammi è possibile produrre fino a 60 litri di acqua frizzante.

Oltre al Terra Megapack è doveroso segnalare anche un altro gasatore acqua di Sodastream, vale a dire il Duo Megapack. Anche in questo caso siamo di fronte a un prodotto di grande qualità, capace di trasformare l’acqua del rubinetto in acqua frizzante in maniera facile e veloce. Oltre alla possibilità di produrre 60 litri di acqua frizzante, il Duo Megapack è spesso scelto dagli utenti anche per il suo design molto elegante.

Ottimo anche il gasatore di Philips: tutti i dettagli

Sul mercato è presente poi un prodotto di Philips che ottiene sempre un certo riscontro sul mercato. Il Gasatore per acqua del celebre marchio è una soluzione realizzata in plastica e acciaio inossidabile che impiega giusto qualche secondo per trasformare l’acqua del rubinetto in acqua frizzante. Grazie al processo automatico si può avere facilmente un litro d’acqua frizzante.

Si può regolare l’intensità in base alle proprie preferenze e si può anche sfruttare la valvola di sicurezza, che rilascia la pressione della bottiglia nel momento in cui il gasatore è in azione.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

4 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

12 ore ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

19 ore ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

23 ore ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

1 giorno ago
  • -

Padella usurata da buttare? Niente affatto: così recuperi lo strato antiaderente

La padella usurata non va buttata, dato che lo strato antiaderente può essere recuperato con…

2 giorni ago