La fibra ottica è ormai una soluzione scelta da tantissime persone che lavorano da casa. Tra le tante offerte presenti sul mercato quelle di Aruba sono quelle che stanno attirando maggiori clienti: continua a leggere per conoscere ogni dettaglio.
Da qualche anno sempre più persone lavorano da casa e hanno quindi bisogno di una connessione internet molto efficiente. Il lavoro in smart working – ma anche lo studio, così come la visione di film e serie TV, il gaming e via dicendo – spingono tanti utenti a optare per la fibra ottica. Ma in cosa consiste esattamente? Si tratta di una tecnologia che permette di sfruttare nel migliore dei modi i dispositivi elettronici connessi alla rete, garantendo delle prestazioni davvero molto soddisfacenti. Sostanzialmente con la fibra ottica è possibile trasmettere un’importante quantità di dati a una velocità molto elevata.
Ecco perché questa soluzione è l’ideale per avere realmente una connessione a internet di grande livello. Tra i brand che mettono a disposizione ottime offerte di fibra ottica c’è sicuramente Aruba. La nota azienda italiana ha ormai tantissima esperienza nel settore e permette di sfruttare delle promozioni molto interessanti, sia per gli utenti privati che per le aziende.
La scelta di puntare per la fibra ottica di Aruba è quanto mai azzeccata: la rete di Open Fiber assicura una velocità di connessione da 10Gbps in download e 2,5 Gbps in upload. In più con Aruba non bisogna necessariamente sottoscrivere un servizio telefonico: un aspetto che porta quindi a risparmiare sul prezzo finale.
Ma quali sono le migliori offerte Aruba per la fibra ottica? Una di quelle che riscuote certamente più consensi nella clientela è la Fibra Aruba Promo, che può essere attivata fino al 1 luglio 2024 a soli 17,69 euro al mese senza alcun costo di attivazione o migrazione. Il noto brand la propone a una cifra a cui non si può proprio dire di no (il prezzo di listino sarebbe di 24,90 euro al mese).
Con la Fibra Aruba Promo si può avere un download fino a 1Gbps e upload fino a 300Mbps, ma con i servizi opzionali si può arrivare fino a 10Gbps di download e 2,5Mbps di upload. In più c’è il servizio Stop&Go! che permette all’utente di mettere in pausa il servizio per un mese.
Aruba propone poi altre offerte che vale la pena prendere in considerazione. La All-In Promo, ad esempio, viene lanciata a soli 19,89 euro al mese: la promozione è partita il 7 maggio e varrà fino all’8 luglio 2024. Le caratteristiche di questa offerta sono le stesse di Fibra Aruba Promo con l’aggiunta delle chiamate illimitate e del router WiFi 6.
Infine ecco la Aruba Pro a 33,89 euro al mese per 18 mesi: con questa promozione si può avere a disposizione anche l’indirizzo IPV4 statico.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…