Sei+in+cerca+di+lavoro%3F+Questa+offerta+%C3%A8+davvero+il+top
pianetacellulareit
/articoli/altro/152696_sei-in-cerca-di-lavoro-questa-offerta-e-davvero-il-top.php/amp/

Sei in cerca di lavoro? Questa offerta è davvero il top

Trovare un lavoro non è mai così semplice, ma la buona notizia è che spesso importanti aziende assumono personale. Sta facendo proprio questo Penny Market, la nota catena di discount: vediamo insieme come fare domanda.

Offerta molto interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro (Pianetacellulare.it)

Tantissime persone sono in cerca di un lavoro e danno sempre uno sguardo alle offerte sul web. Di tanto in tanto, infatti, alcune grandi aziende pubblicano annunci di assunzioni per i propri negozi. In molti casi queste proposte di lavoro rappresentano una vera e propria svolta per le famiglie, dato che un impiego di questo tipo, specialmente se stabile e duraturo, contribuisce a dare serenità e a programmare con fiducia il futuro.

Proprio in queste ore è arrivata una notizia molto importante che interesserà di certo tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro. Grazie a un nuovo piano sviluppo della rete di vendita, infatti, i negozi Penny Market hanno in programma centinaia di nuove assunzioni.

Lavoro, Penny Market assume: tutti i dettagli

Ma che cos’è esattamente Penny Market? Per coloro che non hanno avuto ancora modo di conoscere questo brand, si tratta di una catena tedesca di supermercati discount alimentari appartenente al gruppo REWE, uno dei gruppi leader nel settore della grande distribuzione in Germania e nel resto d’Europa.

Lavoro con Penny Market: ecco come candidarsi (Pianetacellulare.it)

Entro il 2026 Penny Market ha in mente di aprire 75 nuovi punti vendita, di cui 26 solo nel 2024. Una notizia sensazionale, dato che proprio queste aperture permetteranno a centinaia di persone di essere assunte.

L’azienda, attiva da oltre 30 anni in Italia e forte dell’ottimo andamento in termini di fatturato, ha deciso di varare un piano di investimenti triennale da 200 milioni di euro. Parte di questi fondi verrà destinata proprio all’apertura di 25-30 negozi all’anno per i prossimi tre anni.

Solo nel 2024 potrebbero entrare a far parte di Penny Market 300-400 nuovi dipendenti: fino al 2026 saranno circa 1200 i lavoratori che verranno assunti dalla nota catena.

I profili più ricercati dalla catena di supermercati

Ma quali sono i profili più ricercati da Penny Market? Il famoso marchio è alla ricerca soprattutto di addetti vendita e specialisti di reparto – come ad esempio macelleria e banco – ma sono richiesti anche direttori di negozio e assistenti per la Direzione Acquisti.

Per fare domanda basta recarsi sul sito dell’azienda e cliccare sulla sezione Lavora con noi. In questa parte, infatti, sono presenti tutte le posizioni aperte: l’utente non deve fare altro che scegliere quella per cui vuole candidarsi, inviando ovviamente il proprio curriculum vitae.

Molto probabilmente nel corso dell’anno verranno inserite anche altre ricerche di personale, pertanto è bene controllare sempre questa sezione sul sito web aziendale.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

4 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

12 ore ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

19 ore ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

23 ore ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

1 giorno ago
  • -

Padella usurata da buttare? Niente affatto: così recuperi lo strato antiaderente

La padella usurata non va buttata, dato che lo strato antiaderente può essere recuperato con…

2 giorni ago