Sono sempre di più gli utenti che preferiscono avere una televisione attaccata alla parete, specialmente per questioni di spazio. In questo articolo vediamo nel dettaglio quali sono le migliori staffe per TV sul mercato.
Uno degli apparecchi elettronici che troviamo con maggiore frequenza all’interno di un’abitazione è certamente la TV. Con il passare degli anni questo strumento ha subito grandi trasformazioni, diventando via via sempre più funzionale alle esigenze degli utenti. Negli ultimi anni abbiamo visto come l’evoluzione tecnologica abbia consentito ai produttori principali di realizzare televisori sempre più all’avanguardia, dotati di innumerevoli funzionalità. E non è tutto, perché oggi le TV sono anche molto più accattivanti e coinvolgenti in termini prettamente estetici.
Non a caso sono in molti oggi a puntare su quei modelli che possono essere attaccati alla parete. Un vantaggio non da poco, dato che le TV a muro permettono di risparmiare molto spazio e liberare i ripiani. Tuttavia serve ovviamente un supporto adatto alla propria TV: come fare per capire quale strumento è più congeniale?
Chiaramente bisogna affidarsi a una staffa per TV, ovvero a quella soluzione che rende possibile avere l’apparecchio sulla parete di casa per vivere un’esperienza davvero entusiasmante e liberare spazio in casa. La buona notizia è che sul mercato sono presenti molte staffe: in questo articolo andiamo a descrivere le migliori, così da rendere più semplice la scelta finale.
Il primo modello da prendere in considerazione è il Supporto da Parete per TV di Perlegear. Questo strumento mette a disposizione caratteristiche come resistenza e durabilità. Grazie al supporto di Perlegear è possibile attaccare alla parete apparecchi che pesano fino a 45 Kg e hanno dimensioni comprese tra 26 e 60 pollici.
Gli utenti lo apprezzano per la grande mobilità che consente di optare per l’angolazione preferita. In più è davvero molto semplice da installare (c’è anche un video tutorial).
Un altro modello che può davvero fare al caso nostro è il Supporto da Parete per TV di Bonitec. Anche in questo caso il peso massimo della TV è di 45 Kg, con dimensioni che devono essere comprese tra 23 e 70 pollici. La compatibilità universale – si adatta davvero a tutti i marchi – e la grande versatilità di movimento fanno del supporto di Bonitec uno dei migliori sul mercato.
Infine andiamo a dare uno sguardo anche al Supporto TV Universale di Perlesmith, che oltre a essere molto apprezzabile sul piano estetico è anche tanto funzionale. Realizzato in lega d’acciaio, il supporto di Perlesmith è compatibile con il sistema VESA ed è in grado di ruotare e inclinare la TV: in questo modo l’utente può guardare lo schermo dall’angolazione che preferisce.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…