Vuoi farti in casa il panino di McDonald’s? Ora puoi: ecco come

Panino McDonald's

Scritto da

Roberto Naccarella

il

I panini del fast food riscuotono sempre un certo apprezzamento. Grazie a un sito è ora possibile rifarli alla perfezione anche a casa: in questo articolo sveliamo come seguire passo dopo passo tutte le indicazioni delle ricette ‘segrete’. 

Come ricreare panino McDonald's
Ora ricreare alla perfezione il panino dei fast food è possibile (Pianetacellulare.it)

L’italiano ama mangiare bene, magari in un bel ristorante o in una trattoria. Quelli più bravi a cucinare si scatenano ai fornelli e fanno leccare i baffi a parenti e amici. L’importante è concedersi una o due ore per godere dei piaceri della tavola e assaporare pietanze davvero molto gustose. Tuttavia ci sono anche dei momenti dove bisogna necessariamente mangiare alla svelta per non fare tardi. Durante la settimana, ad esempio, la pausa pranzo mentre si è a lavoro è spesso molto risicata e per questo è bene affrettarsi.

Ecco perché in tanti scelgono di sfamarsi in luoghi come i fast food, dove si riesce davvero a mangiare un boccone in tempi estremamente brevi. Anche in Italia sono molti coloro che si recano al McDonald’s o al Burger King per gustare qualche buon cheeseburger o un Whopper. Ci sono poi anche altri fast food, come ad esempio KFC. Se invece si vuole gustare un caffè diverso dal solito si può optare per Starbucks.

Ricreare alla perfezione il panino di McDonald’s: ora puoi farlo

Ma come fare per cucinare esattamente le stesse pietanze che troviamo nei fast food? E’ possibile avere la ricetta di quei panini che riusciamo a ordinare e consumare in pochi minuti al McDonald’s o in punti vendita di altre catene? Effettivamente non è così semplice, dato che questi fast food non sono così propensi a svelare le loro ricette segrete.

Panino fast food ricetta
Su un sito ci sono tutte le ricette dei migliori panini dei fast food (Pianetacellulare.it)

Tuttavia è possibile affidarsi a un sito per conoscere tutti i segreti dei panini cucinati in questi luoghi sempre molto gettonati. Questo portale, che prende il nome di HacktheMenu.com, mette a disposizione degli utenti tutte le migliori ricette di qualsiasi fast food presente sul territorio.

Non può ovviamente mancare la sezione dedicata ai panini di McDonald’s, ma ci sono anche i già citati Starbucks, KFC e tutti gli altri. Tanto per fare un esempio, se l’intenzione è quella di replicare i Crispy McBacon a casa basta recarsi su questo portale e dare un’occhiata alla ricetta.

Crispy McBacon fatti in casa grazie a questo sito 

Seguendo le indicazioni passo dopo passo sarà possibile cucinare i Crispy McBacon proprio come vengono serviti da McDonald’s, lasciando senza parole tutti i commensali. Stesso discorso con tutti gli altri panini proposti sempre da McDonald’s, ma anche da KFC, Burger King e via dicendo.

HacktheMenu.com è presente anche su Instagram, dove vengono spesso pubblicate foto e video che rendono ancora più chiara la preparazione delle pietanze. Non resta che recarsi sul sito e fare un tentativo!

Impostazioni privacy