Vuoi+sapere+se+i+tuoi+profumi+sono+originali%3F+Questo+sito+ti+dice+tutto
pianetacellulareit
/articoli/altro/149734_vuoi-sapere-se-i-tuoi-profumi-sono-originali-questo-sito-ti-dice-tutto.php/amp/

Vuoi sapere se i tuoi profumi sono originali? Questo sito ti dice tutto

Non c’è cosa più bella di profumi che inebriano l’ambiente con la propria fragranza. Tuttavia non è raro imbattersi in prodotti contraffatti o vecchi: ecco come fare per scoprire se il profumo è davvero un prodotto originale e fresco. 

Profumi originali e freschi: un sito ti aiuta a scoprirlo (Pianetacellulare.it)

Oltre a garantire fragranza e freschezza a sé stessi e all’ambiente in cui si vive, i profumi sono anche molto importanti per una questione di umore. Respirarli significa andare a stimolare il sistema nervoso e liberare ormoni, così da garantire un’esplosione di benessere. Ovviamente ogni profumo per l’ambiente ha la sua peculiarità: c’è chi preferisce gli oli essenziali, chi invece ha una predilezione per l’incenso oppure per le candele profumate. Stesso discorso per i profumi che utilizziamo per noi stessi: ogni fragranza è diversa e ognuno sceglie quella che procura più piacere.

L’importante è che ogni profumo sia davvero fresco e originale. Purtroppo anche in questo ambito può capitare di imbattersi in prodotti che forniscono un risultato assolutamente non soddisfacente. Non è raro rendersi conto di aver acquistato una fragranza contraffatta o magari decisamente datata.

Profumi freschi e originali: con questo sito scopri subito la verità

Quando si verifica uno scenario di questo tipo è una vera e propria delusione per l’utente, che si ritrova con un profumo praticamente inutile nonostante la spesa effettuata. Esiste un modo per evitare questo rischio e avere sempre prodotti in grado di diffondere un profumo inebriante?

CheckFresh è il sito che ti dice se il tuo profumo è davvero fresco e originale (Pianetacellulare.it)

In realtà ci sarebbe un trucco per verificare se i profumi sono davvero originali, autentici e freschi. Basta utilizzare un sito che sta riscuotendo sempre più consensi proprio perché riesce a svelare tutti i dettagli su una determinata fragranza. Il portale in questione è CheckFresh, che pare in grado anche di rivelare la data di produzione del lotto per evitare di comprare profumi troppo vecchi.

Gli utenti non devono fare altro che andare su Google, scrivere CheckFresh sulla barra di ricerca e cliccare sul primo risultato. Una volta ‘sbarcati’ sulla home del sito bisogna andare a selezionare la marca del profumo nel menu a tendina. Completato anche questo passaggio bisogna andare a copiare il codice prodotto che si trova sulla confezione della fragranza oppure sulla base del profumo.

Con CheckFresh riesci a sapere se un profumo è originale e fresco

Bisogna andare a inserire il codice prodotto nel campo ricerche del sito CheckFresh, proprio sotto la dicitura ‘Codice lotto’. Premendo su ‘Dai un’occhiata’ diventa possibile verificare l’originalità del profumo: come accennato in precedenza si può controllare anche la data di produzione del lotto.

Grazie a CheckFresh puoi davvero andare alla ricerca dei migliori profumi, in modo tale da assicurarti un’esperienza olfattiva autentica e di qualità. Provvedi a scartare invece tutti quei profumi che risultano non originali o vecchi.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

14 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

2 giorni ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

3 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago