Tutti coloro che hanno tra i 18 e i 35 anni possono sfruttare un’agevolazione davvero molto interessante in tanti ambiti. Stiamo parlando della Carta Giovani nazionale, che permette di accedere a sconti davvero super: vediamo insieme i migliori.
Quando cominciano ad arrivare le belle giornate primaverili il pensiero vola subito all’estate. Specialmente i più giovani non vedono l’ora di godersi un po’ di relax in spiaggia, godendo di sole e mare. In tanti cominciano a pianificare anche qualche bel viaggetto all’estero con la comitiva di amici o con il proprio o la propria partner. Chiaramente le vacanze estive hanno un costo: anche per questo si preferisce prenotare con un certo anticipo per non rischiare di ritrovarsi con spese troppo elevate. Tuttavia ci sono alcune agevolazioni che possono venire incontro ai più giovani che hanno voglia di concedersi una bella vacanza.
Una delle più interessanti è certamente la Carta Giovani nazionale, uno strumento che consente di accedere all’acquisto di prodotti e servizi a prezzi molto convenienti. Tra i vari ambiti ci sono ovviamente i viaggi, ma anche il tempo libero, lo sport, la cultura, la mobilità e tanto altro ancora. Ma chi può usufruire della Carta giovani nazionale?
Questo strumento si rivolge a coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Per richiederla basta andare sull’App IO – si può scaricare facilmente su Google Play Store e App Store – poi sul Portafoglio. Si clicca su Aggiungi e successivamente su Sconti, Bonus e altre iniziative.
Non resta che cliccare su Carta Giovani nazionale per completare tutti i passaggi per richiedere questa agevolazione. Completata la procedura, nel giro di qualche secondo la Carta sarà attiva e diventa quindi possibile utilizzarla per godere di tanti sconti.
Cerchiamo ora di capire cosa si può fare con la Carta Giovani nazionale. In primis si può usufruire di un 15% di sconto sui voli ITA Airways, sia nel territorio italiano che verso altre destinazioni. Un’altra agevolazione che riscuote davvero molto successo è quella che prevede lo sconto del 50% per 3 mesi su un abbonamento DAZN standard.
Una vera e propria manna dal cielo per i tanti giovani che amano seguire la propria squadra del cuore: con la Carta Giovani nazionale costa molto meno, anche se solo per 3 mesi.
Non è tutto, perché c’è un altro sconto davvero consistente che i possessori di Carta Giovani nazionale non devono assolutamente lasciarsi scappare.
Stiamo parlando del 20% di sconto – oltretutto cumulabile con altri sconti – per le prenotazioni su Booking, la piattaforma dell’agenzia di viaggi dove è possibile trovare l’alloggio che fa maggiormente al caso proprio.
Vale davvero la pena attivare questa Carta: l’importante è avere un’età tra 18 e 35 anni e la residenza in Italia.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…