Con queste cuffie del futuro parlare con persone di altri Paesi diventa molto più facile. Gli auricolari traducono immediatamente l’altra lingua e favoriscono una conversazione molto piacevole. Vediamo insieme tutti i dettagli su questo prodotto.
Gli smartphone sono ormai parte integrante delle nostre vite, tanto da utilizzarli praticamente in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia per fare in modo che l’esperienza con i telefoni sia davvero soddisfacente è necessario dotarsi anche di tutta una serie di accessori. Tra i più gettonati ci sono ovviamente gli auricolari, che consentono di effettuare chiamate, ascoltare musica o messaggi vocali, ascoltare un podcast e tanto altro ancora senza recare alcun disturbo agli altri.
Gli auricolari sono infatti l’ideale soprattutto quando ci si trova in situazioni pubbliche. Su mezzi come treno e autobus, ad esempio, ma anche in fila in banca o alla posta e in tanti altri posti dove si vuole ascoltare qualcosa dal proprio telefono senza nuocere agli altri.
In più le cuffie sono anche uno strumento perfetto per chi ama andare a correre o più in generale fare sport. Molto spesso gli atleti hanno bisogno della musica giusta per raggiungere determinati obiettivi: gli auricolari sono senz’altro la scelta giusta per rendere al meglio.
Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come i principali produttori di dispositivi indossabili abbiano realizzato dei modelli di auricolari davvero all’avanguardia. Al giorno d’oggi, infatti, la qualità audio fornita dalle cuffie tocca livelli altissimi. In più la stragrande maggioranza dei modelli dei brand più in voga mettono a disposizione un’ottima cancellazione del rumore, che consente di ascoltare musica anche quando intorno a noi c’è molto rumore.
Date tutte queste premesse c’è da immaginare che nel prossimo futuro assisteremo a un’ulteriore evoluzione degli auricolari. I marchi principali stanno già lavorando a una serie di tecnologie che renderanno queste cuffie ancora più all’altezza delle esigenze degli utenti.
Ma quali saranno le peculiarità delle cuffie del futuro? Tra le tante novità che potremmo trovare già tra qualche anno sugli auricolari quella che stuzzica maggiormente la fantasia degli utenti è la possibilità di parlare in qualsiasi lingua.
In realtà questa possibilità è già garantita con le Timekettle WT2 Edge, cuffie mostrate nel dettaglio anche dall’esperto social Luigi Fiano. Nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram – dove può contare su oltre 483.000 follower – l’influencer spiega nel dettaglio il funzionamento di queste cuffie.
Questi auricolari sono infatti dei traduttori istantanei vocali che permettono di avere subito la traduzione della lingua che sta parlando la persona che abbiamo di fronte. Allo stesso modo se un’altra persona indossa questi auricolari può capire ciò che diciamo.
Una volta acquistate le cuffie Timekettle WT2 Edge basta scaricare l’app Timekettle per collegare le cuffie al proprio telefono cellulare. Tramite l’applicazione è possibile tradurre in più di 40 lingue: questa funzionalità consente di parlare con tutti coloro che parlano un’altra lingua.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…