Unieuro%2C+offerte+pazzesche%3A+rate+a+tasso+zero+per+tanti+prodotti
pianetacellulareit
/articoli/altro/146095_unieuro-offerte-pazzesche-rate-a-tasso-zero-per-tanti-prodotti.php/amp/

Unieuro, offerte pazzesche: rate a tasso zero per tanti prodotti

Sono state appena lanciate da Unieuro offerte pazzesche per una serie di prodotti: smartphone, PC, TV e elettrodomestici a rate a tasso zero.

Offerte pazzesche sul volantino di Unieuro – Foto ANSA – (Pianetacellulare.it)

Gli utenti che hanno intenzione di acquistare qualche nuovo dispositivo vanno sempre a caccia di qualche sconto importante. L’ultimo periodo è stato difficile per molte famiglie italiane, che si sono ritrovate a fronteggiare una serie di rincari anche molto pesanti. Ecco perché le offerte per PC, smartphone, tablet, dispositivi indossabili e tutto ciò che riguarda la tecnologia sono delle vere e proprie manne dal cielo.

Offerte super, meglio affrettarsi: dureranno poco

Solitamente il sito più visitato per trovare qualche sconto interessante è quello di Amazon: sulla celebre piattaforma di e-commerce compaiono spesso offerte che consentono di risparmiare un bel po’ di soldi sull’acquisto di vari prodotti.

Anche i nuovi telefoni Samsung proposti a rate a tasso zero da Unieuro – Foto ANSA (Pianetacellulare.it)

Con l’arrivo del mese di marzo è tuttavia un altro sito a richiamare moltissimo l’attenzione degli utenti. Lo slogan, non a caso, è proprio “Marzo ti sorprende a tasso zero“: l’iniziativa parte da Unieuro, che ha deciso di proporre una serie di offerte per diversi dispositivi tecnologici.

Basta dare uno sguardo all’ultimo volantino della catena di negozi di elettronica per trovare offerte pazzesche per PC portatili, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora.

La promozione ha preso il via il 1 marzo e terminerà il 14 marzo: pertanto il consiglio che viene dato a tutti gli utenti è di provvedere il prima possibile a sfruttare questi super sconti.

Ma quali sono i prodotti più interessanti proposti da Unieuro a prezzo scontato e anche in comode rate a tasso zero? Tra i vari smartphone vale la pena segnalare soprattutto il Galaxy S24 Ultra, praticamente il top di gamma più recente di Samsung: sul sito di Unieuro è disponibile a 1.499 euro.

Smartphone, PC, TV, elettrodomestici: li prendi a rate a tasso zero

Ottimo il prezzo anche del Galaxy S23, messo in vendita a 749 euro. Per coloro che invece sono alla ricerca di un ottimo mid-range ecco che il Galaxy A34 a 349 euro rappresenta un’occasione da non lasciarsi scappare.

Tra gli altri device che spiccano nell’iniziativa “Marzo ti sorprende a tasso zero” non si può non menzionare il MacBook Air M1 a 929 euro. Anche l’IdeaPad Slim 3 di Lenovo, proposto a 549 euro, stuzzica molto la clientela.

Passando invece agli elettrodomestici scontati e venduti in comode rate a tasso zero, quelli più ricercati dagli utenti sono ovviamente i prodotti di brand come LG, Candy e Haier. Per quanto riguarda invece le TV, i modelli QLED Samsung e Hisense presenti sul volantino di Unieuro sono chiaramente quelli che vanno per la maggiore.

Sempre dando uno sguardo al volantino di Unieuro si possono trovare anche altre interessantissime promozioni.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

14 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

2 giorni ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

3 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago