Apple iPhone 14 e iPhone 14 Plus disponibili anche in Giallo

Il giallo va ad aggiungersi alle altre colorazioni in cui sono disponibili iPhone 14 e iPhone 14 Plus: mezzanotte, galassia, (PRODUCT)RED, blu, viola.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Anche le versioni di colore giallo di iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono progettate per ridurre al minimo l’impatto ambientale, a partire dalle linee dell’antenna, che impiegano un materiale ottenuto dalla trasformazione chimica di bottiglie di plastica riciclate. Oltre ad avere un’architettura interna riprogettata che migliora la riparabilità, i telefoni utilizzano anche il 100% di terre rare riciclate in tutti i magneti, inclusi quelli usati nel MagSafe, e il 100% di tungsteno riciclato nel Taptic Engine. Entrambi i modelli hanno inoltre il 100% di stagno riciclato nelle saldature di vari circuiti stampati e il 100% di oro riciclato nelle placcature di vari circuiti stampati e nel cavo di tutte le fotocamere. Inoltre, i telefoni vengono venduti in un packaging basato su fibra è privo di pellicola esterna in plastica.

iPhone 14 e iPhone 14 Plus nella nuova variante di colore giallo saranno disponibili in Italia e in più di altri 70 Paesi e territori a partire dalle ore 14:00 di venerdì 10 marzo in pre-ordine, con spedizioni a partire da martedì 14 marzo 2023. I prezzi non cambiano rispetto alle altre colorazioni: a partire da 1.029 euro e da 1.179 euro, rispettivamente. Entrambi i telefoni saranno disponibili nelle opzioni di storage da 128GB, 256GB e 512GB. Segnaliamo anche la disponibilità nei quattro nuovi colori giallo canarino, oliva, blu cielo e iris delle custodie in silicone per i due telefoni. 

In Italia è possibile acquistare iPhone 14 a 1.029 euro o 42.87 euro al mese per 24 mesi prima della permuta, e iPhone 14 Plus a 1.179 euro o 49,12 euro al mese per 24 mesi prima della permuta su apple.com/it/store, nell’app Apple Store e negli Apple Store. Con la permuta del vecchio iPhone (un iPhone 11 o modello successivo), è possibile ricevere un credito che va da un minimo di 30 euro ad un massimo di 685 euro per l’acquisto di un nuovo iPhone 14 su apple.com/store.

Infine, ricordiamo che con l’acquisto di un nuovo iPhone 14 o un iPhone 14 Plus è possibile ricevere tre mesi dei servizi Fitness+ e Arcade dell’azienda di Cupertino, con la sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

iPhone 14 e iPhone 14 Plus in mezzanotte, galassia, (PRODUCT)RED, blu, viola e il nuovo giallo

Il sistema fotografico posteriore di iPhone 14 giallo

Apple ha annunciato il lancio della nuova variante di colore giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, portando così a sei il numero di colori in cui propone questi due smartphone: mezzanotte, galassia, (PRODUCT)RED, blu, viola e il nuovo giallo.

“Le persone adorano il proprio iPhone e fanno affidamento su di esso ogni giorno per tutto ciò che fanno, e ora c’è un’entusiasmante aggiunta alla gamma con un nuovo iPhone 14 e iPhone 14 Plus giallo”, ha affermato Bob Borchers, Vice President Worldwide Product Marketing di Apple.

Colore a parte, iPhone 14 e iPhone 14 Plus in giallo offrono le stesse caratteristiche proposte sui device nelle altre cinque colorazioni disponibili. Tra queste, ricordiamo una parte frontale realizzata in Ceramic Shield che meglio protegge da schizzi e urti, display Super Retina XDR con tecnologia OLED che supporta 1200nit di luminosità di picco HDR e supporto per Dolby Vision (da 6.1 pollici su iPhone 14, da 6.7 pollici su iPhone 14 Plus), una fotocamera anteriore TrueDepth con autofocus, una doppia fotocamera posteriore da 12MP (un grandangolo e un ulltra-grandangolo) con capacità di registrare video fino in 4K a 30fps, processore A15 Bionic con GPU 5-core e sistema operativo iOS 16 di serie. Inoltre, entrambi i telefoni offrono le funzioni SOS emergenze via satellite, che consente di inviare un messaggio ai soccorsi quando non è disponibile una rete mobile o WiFi, e Rilevamento incidenti, capace di rilevare incidenti d’auto gravi e di far partire in automatico una chiamata ai soccorsi.

Impostazioni privacy