SUGA di BTS ha reinventato ‘Over the Horizon’ di Samsung

Mentre il mondo affronta la crisi sanitaria ma inizia ad aprirsi, ci stiamo imbarcando in un nuovo viaggio verso l'ignoto: da qui ha preso ispirazione la versione dell'iconico sound 'Over the Horizon' di Samsung reinventato da SUGA dei BTS.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

C’è una nuova versione disponibile di “Over the Horizon”, il sound ufficiale che inserisce all’interno di tutti i suoi dispositivi Samsung Galaxy di Samsung. Il nuovo tema è stato reinventato da SUGA di BTS, il popolare gruppo K-POP, e presentato da Samsung nel corso dell’evento Galaxy Unpacked dell’11 agosto 2021, nel quale è stata presentata la nuova serie di smartwatch Galaxy Watch4 assieme con i nuovi pieghevoli Z Fold3 e Z Flip3, e ai nuovi auricolari Buds2

"Dieci anni fa, Samsung ha deciso di creare un suono caratteristico che motivasse le persone a sfidare i propri limiti e ad aprirle a maggiori possibilità. Sebbene ‘Over the Horizon’ si sia evoluto nel tempo, il suo impatto rimane importante oggi quanto lo era dieci anni fa" ha spiegato Samsung. "Mentre il mondo inizia ad aprirsi di nuovo, la comunità globale si sta imbarcando in un nuovo viaggio che ci richiederà di avanzare insieme e spingerci a trovare nuovi modi per andare avanti. Ed è da questo che il performer di livello mondiale SUGA dei BTS si è ispirato quando ha realizzato la sua versione di ‘Over the Horizon’.

Nel video qui sotto è possibile ascoltare SUGA su come e perché ha reinventato la canzone iconica “Over the Horizon” di Samsung. Questa nuova versione by SUGA sarà resa disponibile su selezionati dispositivi Galaxy esistenti tramite aggiornamento del software, con la disponibilità che potrebbe variare in base al mercato.

Come SUGA di BTS ha reinventato ‘Over the Horizon’ – Backstage

QUI è possibile ascoltare tutte le versioni del sound ‘Over the Horizon’ fino a quella rilasciata nel 2019, mentre QUI è possibile ascoltare quella rilasciata nel 2020.

Impostazioni privacy