Samsung offre servizio ‘Clicca e Ritira’ nel suo Shop Online

Servizio gratuito e al momento del ritiro in negozio é possibile usufruire di un servizio di consulenza personalizzato e gratuito sul nuovo acquisto.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Samsung ha lanciato in Italia il nuovo servizio "Clicca & Ritira" per smartphone, tablet e wearable acquistati sul Samsung Shop Online. Si può quindi acquistare un prodotto sullo shop online ufficiale di Samsung e, anzichè farselo spedire a casa, scegliere come punto di ritiro uno dei Samsung Customer Service aperti in Italia.

Il servizio Clicca & Ritira di Samsung è gratuito (non ci sono costi di spedizione) e consente di approfittare di promozioni e sconti che spesso ci sono nel Samsung Shop Online (shop.samsung.com/it/) ma non si vuole attendere il corriere a casa, o spesso si è fuori casa e quindi si vuole evitare di mancare alla consegna.

Dopo avere acquistato il prodotto desiderato sul Samsung Shop Online, basta scegliere uno dei 14 Samsung Customer Service che si trovano nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia per essere notificati non appena il proprio acquisto è disponibile presso il centro selezionato, per poi andare di persona a ritirarlo.

Altro vantaggio, al momento del ritiro del prodotto è possibile usufruire di un servizio di consulenza personalizzato e gratuito sul nuovo acquisto – per la configurazione e personalizzazione iniziale del nuovo device, come ad esempio l’impostazione degli account di posta elettronica e social media. E’ inclusa anche una panoramica a 360 gradi sulle caratteristiche principali del prodotto acquistato, le sue funzioni e potenzialità. 

Come funziona il servizio Clicca e Ritira di Samsung Shop Online

Impostazioni privacy