Il marchio di accessori Celly è presente quest’anno alla fiera italiana del fumetto e dei giochi Lucca Comics & Games per presentare una nuova collezione di prodotti dedicati al gaming – tra cui cuffie, mouse, tastiere, casse e microfoni, ma anche zaini e organizer- realizzata in collaborazione con il brand torinese Sparco, partner di case automobilistiche e player nel settore dei simulatori di guida virtuali.
"Siamo lieti di partecipare al Lucca Comics & Games con una collaborazione che arricchisce ulteriormente la nostra offerta di prodotti dedicati al gaming e che ben esprime i valori che contraddistinguono Celly e che ci rendono affini a Sparco: lo stile 100% italiano, la ricerca dell’eccellenza e la costante attenzione alla qualità e all’evoluzione tecnologica. Con questa collezione vogliamo soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di videogame, più di 15 milioni solo in Italia, per accompagnarli nella loro quotidianità e offrire loro postazioni di gioco personalizzate ed esperienze ancora più immersive" ha dichiarato Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly.
I nuovi accessori da gaming di Celly realizzati con Sparco
Partendo dalle cuffie, ci sono quattro nuovi modelli, due con filo e due wireless, disponibili a partire da novembre. Le DYNAMIC (a partire da 29,99 euro) sono cuffie cablate con microfono regolabile e luci led Rainbow incorporate. Le HAZARD (a partire da 49,99 euro) sono cuffie cablate con microfono progettate per offrire comfort migliore durante le sessioni più lunghe. Per chi vuole libertà dai cavi, le cuffie SPEED (a partire da 59,99 euro) sono wireless e propongono un microfono incorporato flessibile, mentre il modello RACE (a partire da 89,99 euro) con microfono rimovibile punta sull’autonomia della batteria avendo una autonomia in riproduzione fino a 20 ore e un tempo di standby fino a 100 ore.
Per i mouse, ci sono tre nuovi modelli, con filo o wireless, disponibili a partire da novembre. HIVE (a partire da 19,99 euro) e LINE (a partire da 24,99 euro) sono mouse cablati, il primo con uno scorrimento fluido mentre il secondo con velocità di risposta fino a 5 milioni di click. Il modello CLUTCH (a partire da 39,99 euro) è quello wireless, un mouse senza fili alimentato con batteria al litio da 400mAh.
Per le tastiere, ci sono due nuovi modelli, disponibili a partire da novembre. La GHOST (a partire da 39,99 euro) presenta retroilluminazione Rainbow e 19 tasti anti-ghosting; la STEALTH (a partire da 49,99 euro) è la versione full size, con tastierino numerico e 12 modalità di illuminazione.
Per le casse da gaming, ci sono due nuovi modelli, disponibili a partire da novembre. Le HEADLIGHT (a partire da 24,99 euro) sono una coppia di altoparlanti dal design compatto che si collegano al computer tramite la porta USB 2.0. Le HEADLIGHT PRO (a partire da 49,99 euro) sono come le precedenti ma con una capacità di riprodurre un audio migliore grazie ad un subwoofer e ad una risposta in frequenza di 150-20.000Hz.
STAR è un nuovo microfono da gaming progettato per essere semplice da utilizzare e offrire tutto il necessario per le partite in co-op, come un ampio range di risposta in frequenza e chiarezza vocale per poter interagire con la propria community o con i propri compagni di squadra usando la voce. Disponibile a partire da novembre al prezzo consigliato da 49,99 euro.
Infine,per chi non sa rinunciare ai videogames in vacanza: FUEL (a partire da 49,99 euro) è uno zaino compatto con una tasca frontale con chiusura verticale e una tasca interna per laptop, mentre TORTOISE (a partire da 24,99 euro) è un organizer di media grandezza con scomparti interni per ordinare al meglio dispositivi elettronici, cavi e altri oggetti utili. Entrambi disponibili da novembre.