Concept di Lg Velvet
Lg Velvet avrà una fotocamera “raindrop” e un fattore di forma simmetrico e scorrevole "sia piacevole alla vista che piacevole al tatto".
Lg Velvet sarà il primo dispositivo ad attuare la nuova strategia di branding dell’azienda per i suoi dispositivi mobili, che prevede un allontanamento dalle designazioni alfanumeriche a favore di nomi familiari ed espressivi che aiuteranno i consumatori a trovare il dispositivo più adatto alla propria personalità.
Lg ha detto che il nome "velvet" ha lo scopo di evocare immagini di "lucentezza e morbidezza premium", due caratteristiche chiave del nuovo telefono.
"Il nostro nuovo marchio riflette le attuali tendenze nell’affrontare i gusti e le emozioni personali unici dell’individuo con una maggiore enfasi sul design", ha affermato Chang Ma, vice presidente senior della strategia di prodotto presso LG Mobile Communications Company. "È un approccio più intuitivo che siamo certi risuonerà con i consumatori di oggi e ci aiuterà a stabilire un’identità di marchio più chiara".
Tra quanto lo smartphone Lg Velvet diventerà ufficiale non lo sappiamo. Nel frattempo, potete scoprirne il design QUI.
Lg ha iniziato ad anticipare qualcosa del suo prossimo smartphone chiamato Lg Velvet, il primo di una nuova serie di smartphone destinata a differenziarsi dagli "smartphone di oggi sempre più simili e difficili da distinguere solo per le specifiche tecniche" e con prodotti che punteranno su un nuovo stile di design per distinguersi. Lg ha già anticipato questo nuovo stile di design nei giorni scorsi, e Lg Velvet sarà il primo smartphone che vedremo con questo.