Due anni dopo l’annuncio dell’arrivo dell’app NOW TV per Apple TV, l’applicazione (nel frattempo diventata NOW) che dà accesso al meglio dell’offerta di cinema, sport e intrattenimento di Sky è ora disponibile sul set-to-box della Apple in Italia. Basta cercare l’app NOW nell’App Store, sviluppata da Sky Italia, per trovarne la compatibilità con Apple TV: i possessori di una Apple TV possono quindi scaricarla e installarla per iniziare la visione (a patto di avere sottoscritto un abbonamento a NOW tra quelli disponibili). Per usare l’app, serve avere un Pass NOW attivo.
Nella pagina dei dispositivi compatibili con NOW, nell’assistenza online di NOW, è specificato che l’app NOW per Apple TV, ad oggi 26 aprile 2021, è disponibile per i modelli Apple TV 4K e Apple TV HD. Per i proprietari di altri tipi di dispositivi Apple, ricordiamo che l’app NOW è disponibile anche su: iPhone 5 o successivi, iPod Touch 6a generazione o successivi, iPad 5a generazione o successivi, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 o successivi, iPad Pro (1a generazione) o successivi – richiede iOS 11 o versione successiva.
Come installare NOW su Apple TV:
Basta cercare ‘NOW’ nell’App Store di Apple sul proprio dispositivo Apple TV abilitato per trovare l’app NOW come primo risultato. Dopo l’installazione, l’app si presenta proprio come sui televisori Samsung, Lg, Sony, dispositivi Android TV e NOW Smart Stick, con la stessa interfaccia utente e le stesse funzionalità, nulla di più e nulla di meno.
A seguire alcuni screenshots dell’app NOW ora disponibile per Apple TV.
Screenshots app NOW per Apple TV
App NOW su App Store di Apple
App NOW compatibile con Apple TV 4k e Apple TV HD