Samsung ha pubblicato online tramite il suo canale Youtube il cortometraggio completo ‘Behold‘ che il regista e produttore di fama mondiale Sir Ridley Scott ha girato con uno smartphone Galaxy S23 Ultra. L’azienda sudcoreana aveva parlato di questo progetto nel corso dell’evento Galaxy Unpacked tenuto lo scorso 1 febbraio nel quale ha presentato la Galaxy S23 Series. Nei giorni successivi, l’azienda ha pubblicato, sempre tramite Youtube, i video del dietro le quinte e del trailer del film. Ora il film è disponibile per la visione integrale: abbiamo raccolto tutto qui sotto. Con questo cortometraggio ‘Behold’, Sir Ridley Scott racconta il viaggio di un giovane mentre scopre che le cose buone e il buon comportamento sono una via d’uscita dal suo mondo oscuro.
Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra propongono un comparto foto e video aggiornato con sistema ‘Nightography’ perfezionato per garantire la realizzazione di foto e video migliori in ogni condizione di luce, un display Dynamic Amoled 2X e dispongono tutti dello stesso processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen2 Mobile Platform for Galaxy. Ricordiamo che Galaxy S23 Ultra propone una quad-camera posteriore con obiettivo grandangolare da 200MP Adaptive Pixel (F1.7, FOV 85), un ultra-grandangolare da 12MP (F2.2, FOV 120), un Teleobiettivo da 10MP (zoom ottico 3x, F2.4, FOV 36) e un Teleobiettivo da 10MP (zoom ottico 10x, F4.9, FOV 11) mentre frontalmente monta una fotocamera da 12MP (F2.2, FOV 80). Per confronto, S23 e S23+ propongono entrambi una tripla-camera posteriore 50MP+12MP+10MP e una fotocamera frontale da 12MP. Per dettagli più specifici su tutti e tre i telefoni vi rimandiamo a QUESTO approfondimento dedicato.
Trailer film ‘Behold’ di by Sir Ridley Scott filmato con Galaxy S23 Ultra
Backstage #1 del film ‘Behold’ di by Sir Ridley Scott filmato con Galaxy S23 Ultra
Il film ‘Behold’ di by Sir Ridley Scott filmato con Galaxy S23 Ultra
In questi giorni, nello shopping mall "Il Centro" ad Arese, è aperto il Galaxy Pop Up Store dedicato alla serie Galaxy S23 che Samsung ha aperto lo scorso 1 febbraio 2023 per offrire ai consumatori la possibilità di scoprire le funzionalità dei nuovi smartphone Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.
Aperto fino al prossimo 19 marzo, in questo store temporaneo saranno proposte anche sessioni di gaming con i membri del team Samsung Morning Stars e masterclass dedicate alla fotografia e alla creazione di contenuti. Dopo la sessione di gaming con Morning stars che si è tenuta lo scorso 4 febbraio, altre sono in programma nei giorni 18 febbraio e 4 marzo dalle ore 15.00. I prossimi appuntamenti con le masterclass di fotografia sono in programma sabato 11 febbraio, 25 febbraio e 11 marzo dalle ore 15.00.
Inoltre, i visitatori di questo Galaxy Pop Up Store potranno accedere a servizi di consulenza su misura per essere guidati nella scelta e nell’utilizzo del prodotto Galaxy più adatto alle proprie esigenze, approfondire le promozioni di trade-in attive, scoprire le funzioni riservate ai clienti Galaxy e ricevere assistenza nel trasferimento dei dati dal proprio vecchio smartphone in quello nuovi in sicurezza grazie a Smart Switch.
Samsung Galaxy Pop Up Store a ‘Il Centro’ di Arese aperto dal 1 febbraio al 19 marzo 2023 (courtesy of Samsung Italia)
In Italia, i principali operatori di telefonia TIM, Vodafone e WindTre hanno aggiunto al proprio portafoglio tutta la serie di smartphone Galaxy S23.
Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra possono essere ordinati nei WindTre Store o tramite i partner WindTre Business in abbinamento alle proposte dell’operatore. Per esempio, la gamma Galaxy S23 è disponibile con il servizio trade-in ‘Reload exChange’ di WindTre che consente di effettuare, tramite l’app dedicata, una valutazione del proprio device usato da consegnare in negozio e di ricevere, entro 30 giorni, un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente. I clienti che sottoscrivono ‘Reload exChange’ e attivano l’offerta ‘Di Più Unlimited 5G’ possono acquistare il nuovo Galaxy S23 con una rata mensile ridotta, a partire da 19,99 euro anziché 21,99 euro (costo smartphone da aggiungere al costo dell’offerta). I nuovi Galaxy S23 di Samsung sono disponibili anche per i professionisti con partita IVA, con le offerte ‘Professional’ dell’operatore: ad esempio, con ‘Professional World Plus’ è possibile acquistare i modelli della linea Galaxy S23 a partire da 18,99 euro al mese in più rispetto al costo dell’offerta che prevede minuti e Giga illimitati in Italia oltre a minuti e Gigabyte all’estero. Per le Piccole e Medie Imprese WindTre propone la nuova gamma Galaxy S23 a partire da 18 euro in più al mese in abbinamento all’offerta ‘Super Unlimited’ con giga e minuti illimitati.
Ricordiamo che, in occasione del lancio della serie Galaxy S23, Samsung ha attivato la promozione ‘Espandi i limiti della tua creatività’ che consente, a fronte dell’acquisto di uno dei modelli promozionati entro il 16 febbraio 2023, di ricevere un cash back di importo fino a 240 euro maggiori informazioni QUI.