Disney+ Day 2022, tutti gli annunci e l’offerta da 1,99 euro per 1 mese di abbonamento

Giovedଠ8 settembre 2022, il servizio di streaming Disney+ celebra il suo secondo Disney+ Day. Per i fan dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star sono in arrivo nuovi contenuti tra cui 'Thor: Love and Thunder' e 'Pinocchio'.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Giovedì 8 settembre 2022,  il servizio di streaming Disney+ celebra il suo secondo "Disney+ Day". Per i fan dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star sono da oggi disponibili nuovi contenuti tra cui il film Marvel Studios Thor: Love and ThunderASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, il docufilm Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi e le nuove serie Tierra Incógnita, Pistol, Mike, Wedding Season e un nuovo corto de I Simpson intitolato ‘Welcome to the Club’. E ancora, debutteranno in piattaforma il nuovo film live action Pinocchio, un nuovo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie di corti Cars on the Road, Growing Up e Avventure estreme con Bertie Gregory.  Inoltre, i fan sono invitati a unirsi alla community Disney+ con una speciale offerta di lancio: a partire dalle ore 6:00 dell’8 settembre fino a lunedì 19 settembre 2022 alle 23:59, i nuovi abbonati e coloro che riattivano la sottoscrizione a Disney+ possono usufruire per un mese della piattaforma streaming al prezzo di 1,99 euro.

Il Disney+ Day 2022 si inserisce nel D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, CA, in programma da venerdì 9 settembre a domenica 11 settembre, dove gli abbonati presenti potranno avere accesso a ulteriori vantaggi, oltre a vivere annunci e a dare un primo sguardo ai prossimi titoli originali Disney+.

L’8 settembre 202, gli abbonati Disney+ e i loro accompagnatori con biglietti e prenotazioni sono invitati a entrare ai Parchi Walt Disney World Resort in Florida, Disneyland Resort in California e al Parco Disneyland di Disneyland Paris 30 minuti prima della normale apertura per prolungare i festeggiamenti. Inoltre, i visitatori del Disneyland Resort in California, del Parco Disneyland a Disneyland Paris e dei Disney’s Hollywood Studios al Walt Disney World Resort in Florida possono ammirare decorazioni celebrative, vivere incontri speciali con i Personaggi e celebrare la giornata con diverse photo opportunity. La mattinata viene arricchita da un pizzico di polvere magica: i visitatori che soggiornano in alcuni hotel selezionati del Walt Disney World Resort e del Disneyland Resort possono  entrare 60 minuti prima della normale apertura di tutti i Parchi a tema del Walt Disney World o del Disneyland Resort (con un biglietto d’ingresso valido e una prenotazione). Hong Kong Disneyland festeggerà con gli ospiti che visiteranno il Parco il 10 settembre.

standard

Thor: Love and Thunder
L’8 settembre 2022, il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder si unisce ad altri 15 titoli del Marvel Cinematic Universe ora disponibili in streaming nel formato IMAX Enhanced su Disney+. Questo lungometraggio presenta il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma i suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.  

ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder
Dietro le quinte del film Thor: Love and Thunder. Attraverso interviste approfondite con il cast e la troupe – Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale e Tessa Thompson – oltre a immagini inedite dal set e non solo, svela il dietro le quinte della realizzazione del quarto film con protagonista il "Dio del Tuono".

Pinocchio
Con la regia firmata dal vincitore dell’Academy Award Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live action la popolare storia di un burattino di legno che intraprende un’avventura per diventare un bambino vero. Tom Hanks veste i panni dell’intagliatore di legno Geppetto, Benjamin Evan Ainsworth è Pinocchio, Joseph Gordon-Levitt è il Grillo Parlante,  Cynthia Erivo è la Fata Turchina, Keegan-Michael Key è la Volpe, Lorraine Bracco è Sofia il Gabbiano (un nuovo personaggio) mentre Luke Evans è il Postiglione.

Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi
Questo documentario di Lucasfilm e Supper Club esplora il ritorno sullo schermo di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker, oltre che di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro rispettivi ruoli, nella serie originale "Obi-Wan Kenobi" (disponibile su Disney+) che racconta una storia che prende il via un decennio dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Questo documentario contiene immagini mai viste prima e dietro le quinte, colorate storie personali e momenti significativi sulla realizzazione della serie.

Welcome to the Club (un nuovo corto de I Simpson)
Desiderosa di diventare una principessa, Lisa Simpson è sorpresa di scoprire che essere cattiva potrebbe essere più divertente.

She-Hulk: Attorney at Law (nuovi episodi disponibili ogni giovedì)
L’8 settembre 2022, debutta su Disney+ il quarto episodio della serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law che segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy vede protagonisti anche Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth come Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. La regia è di  Kat Coiroe Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice.

Cars on the Road 
La serie segue Saetta McQueen  e il suo migliore amico Cricchetto mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto. Lungo la strada, ogni tappa è un’avventura a sé, con attrazioni stravaganti e nuovi personaggi colorati.  

Tierra Incógnita
Serie Originale prodotta in America Latina che racconta la storia di Eric Dalaras (Pedro Maurizi), un adolescente che scopre un mondo sconvolgente mentre cerca la verità dietro la misteriosa scomparsa dei suoi genitori avvenuta otto anni prima. Cresciuto dai nonni materni insieme alla sorella Uma (Mora Fisz), Eric decide di scappare di casa e di tornare nella città della sua infanzia, Cabo Qwert, per trovare risposte sul luogo in cui i suoi genitori sono stati visti per l’ultima volta: il parco a tema horror Tierra Incógnita. Insieme ai suoi amici, a sua sorella e a sua zia, Eric deve superare le sue paure per trovare risposte e risolvere il mistero in un mondo oscuro e sconosciuto.

Growing Up
Creata da Brie Larson e Culture.House, Growing Up è una docu-serie che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell’adolescenza attraverso dieci avvincenti storie di crescita. Prodotta da Disney Branded Television, la serie vede i protagonisti rappresentare un’ampia gamma di esperienze vissute, fornendo al pubblico narrazioni emotivamente potenti che offrono uno sguardo coinvolgente sull’adolescenza e sui diversi ostacoli sociali, familiari e interiori che i giovani devono affrontare nel loro percorso verso la scoperta e l’accettazione di sé.  

Avventure estreme con Bertie Gregory
Uno show ricco di natura e avventure, attraverso i viaggi di Bertie Gregory, giovane esploratore di National Geographic in giro per il mondo, pronto a catturare filmati straordinari di animali selvaggi. Attraverso la combinazione di magie tecniche, grande conoscenza del territorio e perseveranza estrema, lui e il suo team cercano di superare sfide e pericoli, per addentrarsi il più possibile nella natura selvaggia.

Pistol
Basata sul libro di memorie del 2017 scritto da Steve Jones, "Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol" (titolo originale), Pistol è prodotta da FX Productions e racconta in sei episodi la rivoluzione del rock and roll. E’ la storia di una band composta da ragazzi proletari, imprevedibili, chiassosi e senza futuro, che hanno scosso il noioso e corrotto establishment nel profondo, minacciando di far cadere il governo e cambiando la musica e la cultura per sempre. Nel cast:  Toby Wallace, Jacob Slater, Anson Boon, Christian Lees, Louis Partridge, Sydney Chandler, Talulah Riley, Maisie Williams, Emma Appleton e Thomas Brodie-Sangster.

Wedding Season
Serie con Rosa Salazar, Gavin Drea, Jade Harrison, Jamie Michie, Callie Cooke, Bhav Joshi, Ioanna Kimbrook, Omar Baroud. Protagonisti sono Stefan, inguaribile romantico, e Katie, fidanzata con il figlio di un ricco magnate immobiliare. Stefan e Katie iniziano una relazione durante un’estate di matrimoni. In breve tempo, i due si ritrovano in fuga dalla legge e Katie è la principale sospettata di un crimine sconvolgente. Riusciranno a nascondersi mentre cercano di dimostrare la loro innocenza?

Mike
Serie che attraverso gli otto episodi di cui si compone racconta gli alti e i bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Mike Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa.

Pinocchio | Trailer live action

Cars on the Road | Trailer

Wedding Season | Trailer

Avventure Estreme con Bertie Gregory | Trailer

Mike | Trailer

Pistol | Trailer

Impostazioni privacy