‘ZTE Privacy’ il nuovo privacy protection brand di ZTE per i suoi dispositivi mobili

Il logo del nuovo brand di ZTE per la tutela della privacy si ispira al concetto di 'scudo' e 'protezione'.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

ZTE Corporation ha lanciato in via ufficiale il nuovo privacy protection brand per i suoi dispositivi mobili rilasciati con il logo "ZTE Privacy", con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza delle informazioni e la protezione della privacy in tutti i suoi prodotti e servizi, ed offrire agli utenti "esperienze di vita più sicure e intelligenti". Il logo di questo nuovo brand per la tutela della privacy si ispira al concetto di ‘scudo’ e ‘protezione’ a significare "l’impegno di ZTE per la sicurezza della privacy degli utenti" spiega ZTE nel suo comunicato.

Logo ZTE Privacy

ZTE fornisce prodotti terminali smart per uso personale e domestico per gli utenti di tutto il mondo. Le vendite riguardanti i suoi prodotti hanno dimostrato una crescita costante tanto che, nel 2021 le spedizioni totali di prodotti terminali di ZTE hanno superato i 100 milioni di unità. In particolare, i CPE 5G di ZTE si sono assicurati la maggiore quota di mercato in tutto il mondo.

L’azienda, attribuendo grande importanza alla protezione della privacy, ha costruito un sistema di conformità end-to-end, a ciclo chiuso e basato sui metodi di lavoro, e ha integrato il concetto di protezione della privacy nel processo di sviluppo dei prodotti come un’importante connotazione della sua competitività di base.

Nel 2021, ZTE ha ottenuto l’international standard certificate ISO/IEC 27701:2019 per il PIMS (Privacy Information Management System), conferma che la sicurezza dei dati dei prodotti e la protezione della privacy hanno raggiunto il massimo livello nel settore.

Coerente con la sua vision "Sicurezza nel DNA, fiducia attraverso la trasparenza", ZTE si impegna nel rafforzare la sicurezza della privacy e la conformità, per portare le sue capacità di cybersecurity affidabili in tutto il mondo. 

Impostazioni privacy