La prima cosa che fa la maggior parte delle persone quando acquista un nuovo smartphone? Scegliere il primo accessorio: la cover. Non solo per meglio proteggere il telefono, ma anche per personalizzarne il design secono i propri gusti, con possibilità di scegliere tra accessori ufficiali e di terze parti. In Italia ora debutta un nuovo brand di cover e accessori per smartphone: UNTAGS. Con il claim “Younique as You”, il brand si presenta inizialmente con una gamma di cover e accessori modulabili che permettono di creare diverse combinazioni di design, in modo che ciascuno possa esprimere il proprio stile. Infatti, ad un aggancio integrato alla base della custodia è possibile collegare accessori come charms, phone strap e lettere.
Le prime tre capsule collection di UNTAGS a debuttare sul mercato sono per gli smartphone delle serie iPhone 12 e iPhone 13 di Apple: ‘Palette‘ con 6 diversi colori (nero, rosa, rosso, blu, verde, giallo); ‘Funny Things‘ con fantasie eccentriche e divertenti; ‘Graphic Tour‘ dai colori accesi e linee sinuose. A ciascuna cover è possibile abbinare diversi accessori per creare il proprio stile unico e distintivo: phone strap multicolore ma anche charm con simboli e ogni lettera dell’alfabeto.
UNTAGS ha previsto di lanciare nei prossimi mesi altre capsule collection con nuove cover e accessori. Il sito ufficiale del brand è www.untags.com
UNTAGS – esempi di combinazioni cover-accessori
UNTAGS – laccetti per le cover
UNTAGS – selezione di accessori
UNTAGS – custodie Funny Things
UNTAGS – custodie Graphic Tour
UNTAGS – custodie Palette