UNTAGS, nuovo brand di cover e accessori modulari per smartphone

UNTAGS debutta sul mercato italiano con una prima proposta di cover e accessori, designed in Italy, combinabili tra loro per permettere di esprimere la propria unicità  attraverso il proprio smartphone.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

La prima cosa che fa la maggior parte delle persone quando acquista un nuovo smartphone? Scegliere il primo accessorio: la cover. Non solo per meglio proteggere il telefono, ma anche per personalizzarne il design secono i propri gusti, con possibilità di scegliere tra accessori ufficiali e di terze parti. In Italia ora debutta un nuovo brand di cover e accessori per smartphone: UNTAGS.  Con il claim “Younique as You”, il brand si presenta inizialmente con una gamma di cover e accessori modulabili che permettono di creare diverse combinazioni di design, in modo che ciascuno possa esprimere il proprio stile. Infatti, ad un aggancio integrato alla base della custodia è possibile collegare accessori come charms, phone strap e lettere.

Le prime tre capsule collection di UNTAGS a debuttare sul mercato sono per gli smartphone delle serie iPhone 12 e iPhone 13 di Apple: ‘Palette‘ con 6 diversi colori (nero, rosa, rosso, blu, verde, giallo); ‘Funny Things‘ con fantasie eccentriche e divertenti; ‘Graphic Tour‘ dai colori accesi e linee sinuose. A ciascuna cover è possibile abbinare diversi accessori per creare il proprio stile unico e distintivo: phone strap multicolore ma anche charm con simboli e ogni lettera dell’alfabeto.

UNTAGS ha previsto di lanciare nei prossimi mesi altre capsule collection con nuove cover e accessori.   Il sito ufficiale del brand è www.untags.com

UNTAGS – esempi di combinazioni cover-accessori

UNTAGS – laccetti per le cover

UNTAGS – selezione di accessori

UNTAGS – custodie Funny Things

UNTAGS – custodie Graphic Tour

UNTAGS – custodie Palette

Impostazioni privacy