E’ arrivata anche su Apple TV (il set-top-box, non l’app) l’applicazione Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), l’app che mette insieme i programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il cinema, le serie e il calcio del servizio in abbonamento Infinity+.
L’app Mediaset Infinity era già disponibile per iPhone e iPad di Apple ma non ancora per Apple TV: è ora compatibile con tvOS 15.0 o versioni successive. In precedenza, per rivedere il meglio dei canali televisivi Mediaset su Apple TV era possibile utilizzare l’applicazione TIMvision, servizio che include la visione del meglio delle reti Mediaset ondemand.
Più in dettaglio, tramite l’app Mediaset Infinity per Apple TV è possibile (ri)vedere il meglio della programmazione delle reti Mediaset ondemand – come Le Iene, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Verissimo, Avanti un Altro, Zona Bianca, Quarta Repubblica, Quarto Grado, Dritto e Rovescio, Fuori dal Coro, Stasera Italia oltre all’informazione del Tg5, fiction e soap (come Love is in the air, Mr Wrong, Brave and Beautiful, Daydreamer, Grand Hotel, Il Segreto, Una Vita, Beautiful), i documentari di Focus e i cartoni animati di Boing e Cartoonito. L’app Mediaset Infinity per Apple TV consente anche di iscriversi ad uno o più channel tra quelli disponibili (come Infinity+ e STARZPLAY) per guardare contenuti aggiuntivi in abbonamento.
Su Apple TV mancano per il momento le dirette dei canali Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Cine34, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris, 27 Twentyseven, Tgcom24, Boing e Cartoonito. Di conseguenza, manca anche la funzionalità Restart per far ripartire i programmi dall’inizio mentre sono ancora in onda. Manca anche la diretta delle Radio Mediaset (Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, Radio Subasio) e web radio.
I possessori di Apple TV aggiornata con tvOS15 o versioni successive possono trovare e scaricare l’app Mediaset Infinity da AppStore.
Mediaset Infinity su Apple TV