Il 2 Gennaio del 2022 tornerà l’appuntamento con il Dating Sunday di Tinder, conosciuto anche come il “giorno con più Swipe in assoluto” sull’app di incontri che conta oggi 450 milioni di download dal lancio e oltre 65 miliardi di match totali effettuati. E per l’appuntamento del prossimo anno, Tinder presenterà una nuova feature nella sezione Explore. Infatti, a partire dalla prima domenica del nuovo anno, i membri di Tinder potranno selezionare su Explore degli "Obiettivi per il 2022" mentre sono alla ricerca di un partner in crime che condivida i loro stessi buoni propositi, che si tratti di una buona forchetta con cui conoscersi a tavola, o di un appassionato di sport in grado di motivarli o, ancora, di qualcuno in carriera per essere soci affiatati nel nuovo anno.
Tinder Dating Sunday 2022
Prepararsi al Tinder Dating Sunday 2022
Seguono alcuni consigli per prepararsi al Dating Sunday 2022 di Tinder:
• Nella propria Bio condividere almeno 3 Passioni o Interessi, aggiungere almeno 5 foto o video, scrivere almeno 11 parole;
• Essere online già in prima serata: il momento migliore per trovare una nuova fiamma sull’app Tinder è tra le 19 e le 22 del Dating Sunday.
• Digital prima, IRL dopo: prima di incontrarsi IRL, fare una video chat per prendersi un momento per conoscere bene il match prima di buttarsi in un vero appuntamento.
Nel presentare l’appuntamento del Dating Sunday 2022, Tinder ha condiviso statistiche sui dati e sulle abitudini dei propri utenti. In particolare, in base ai dati sulle bio dei profili dei membri di "novembre 2021 vs. gennaio 2021", Tinder ha notato un aumento del 53% dei riferimenti a “couple goals”.
Per quanto concerne gli obiettivi per il 2022 dei membri di Tinder, tra i buoni propositi emersi da un sondaggio condotto nell’app a dicembre 2021, il 58% degli utenti intervistati vorrebbe tornare a viaggiare, mentre il 23% vorrebbe iniziare a mangiare meno junk food. Altri ancora, invece, vorrebbero rinunciare completamente ai buoni propositi e rimandare tutto al 2023 (14%), mentre solo il 5% ritiene che sia arrivato il momento di iscriversi a un corso di crossfit. E ancora, il 33% degli intervistati è alla ricerca del proprio partner in crime, il 27% vuole portare a termine ciò che ha già iniziato e il 22% ha ammesso di essere ancora alla ricerca di un obiettivo per il nuovo anno. Infine, il 18% vorrebbe trovare più tempo da dedicare a sé stesso.