Tencent Games ha annunciato il lancio di Level Infinite, un nuovo brand focalizzato sul rilascio di giochi di alta qualità dedicati ad un pubblico globale. Saranno lanciati con questo brand non solo titoli per pc e altre piattaforme ma anche per dispositivi mobile.
Alcuni titoli pre-annunciati sono Synced: Off Planet di NExT Studios per PC e Don’t Starve: Newhome per dispositivi mobili, cui si aggiungeranno titoli prodotti da Lightspeed & Quantum Studios, TiMi Studio Group e da diversi altri sviluppatori terze parti, oltre a titoli, tra i preferiti dai fan, come Arena of Valor, con contenuti nuovi e aggiornati.
In arrivo ci sono poi titoli da diversi studios che saranno pubblicati col brand Level Infinite. Tra questi Warhammer: Vermintide 2 sviluppato da Fatshark, ora disponibile per PC e console, così come Warhammer 40,000: Darktide, in arrivo su PC e console nel 2022. E poi Vampire: The Masquerade – Bloodhunt di Sharkmob, in arrivo nel 2022. E ancora GTFO di 10 Chambers, ora in Early Access su Steam. E ancora Metal: Hellsinger in arrivo su PC e console nel 2022, insieme a un nuovo gioco di Funcom che debutta a The Games Awards.
"Il lancio di Level Infinite rappresenta la prossima fase dell’evoluzione di Tencent Games come publisher globale e marchio affidabile. Non vediamo l’ora di offrire ai giocatori titoli di alta qualità ovunque e comunque giochino", ha dichiarato Michelle Liu, CEO di Tencent Games Global.
brand trailer di Level Infinite
Level Infinite ha sede ad Amsterdam e a Singapore, con collaboratori attivi in tutto il mondo. Level Infinite fornisce ai suoi studios supporto e servizi, dalla tecnologia all’assistenza alla produzione, il cosiddetto "Games as a Service" (GaaS) oltre alle analisi del mercato locale e globale, assistenza nelle integrazioni in ambito esport e nelle attività di publishing a livello internazionale.
Per maggiori informazioni su Level Infinite è possibile visitare il sito www.levelinfinite.com, e seguire i canali social su Twitter (@LevelInfinite), Facebook (@LVLInfinite), Instagram (@lvlinfinite) e YouTube.