Sky Go ora per tutti gli abbonati Sky e con le funzioni ‘Plus’ incluse senza costi aggiuntivi

Sky Go diventa più facile da utilizzare e include le funzionalità  prima esclusive per chi pagava 'Sky Go Plus', tutto senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Sky.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Sky ha annunciato una serie di novità che riguardano Sky Go, la sua app per smartphone, tablet e PC disponibile per tutti gli abbonati Sky.

Da oggi, tutte le funzioni prima accessibili a pagamento con l’opzione ‘Sky Go Plus‘ sono incluse in Sky Go, per tutti gli abbonati a Sky senza costi aggiuntivi: è possibile usare la funzione ‘Download & Play‘ per scaricare i contenuti Sky e accedervi anche in assenza di connessione, usare ‘Restart, Pausa e Replay‘ per far ripartire un programma in diretta dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco. Inoltre, è possibile associare fino a 4 dispositivi e modificarli senza limitazioni nell’app Sky Go oppure tramite l’app My Sky o l’area Fai da Te.

Per gli abbonati a Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) la app Sky GO aggiornata supporta la sincronizzazione dei contenuti presenti sul proprio box, basta avere l’app collegata alla stessa rete Wi-Fi del box. In questo modo diventa possibile accedere da casa sui propri dispositivi mobile alle registrazioni di Sky Q e ai canali disponibili sul decoder, oppure riprendere, anche in un’altra stanza, la visione su smartphone/tablet/pc dei programmi Sky iniziati sul decoder.

Sky GO per smartphone

Chi è abbonato a Sky ma ancora non conosce Sky GO può scaricare l’app ‘Sky GO’ dallo store del proprio smartphone, tablet o pc, effettuare l’accesso con il proprio Sky ID e accettare i Termini e Condizioni per iniziare a guardare in streaming i migliori canali dell’abbonamento Sky e i titoli on demand da fruire quando e dove vuole, fuori casa o in viaggio in Italia e in tutti i Paesi dell’Unione Europea, oltre a Islanda, Lichtenstein e Norvegia. 

Ricordiamo che i canali e contenuti visibili su Sky GO sono quelli inclusi nel proprio abbonamento Sky – ad esempio, gli abbonati senza pacchetto Sky Cinema non possono vedere i canali lineari e i film on-demand di Sky Cinema disponibili per chi invece ha questo pacchetto attivo nel proprio abbonamento. 

Per comunicare queste novità, è on air sui canali tv della piattaforma Sky il nuovo spot della durata di 40 secondi, visibile qui sotto.  

standard

Impostazioni privacy