OnePlus 5 e 5T si aggiornano a OxygenOS 9.0.7 con Registra Schermo e altre novita’

Patch di sicurezza Android di Giugno 2019, funzione Screen Recorder, risposta rapida in landscape e modalita' di gioco Fnatic arrivano su OnePlus 5 e 5T con OxygenOS 9.0.7.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

OnePlus ha annunciato tramite il suo forum ufficiale che i suoi smartphone OnePlus 5 e 5T si stanno aggiornando all’interfaccia utente versione OxygenOS 9.0.7 che introduce funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug.

"Stiamo iniziando a promuovere il lancio incrementale di OxygenOS 9.0.7 per OnePlus 5 e OnePlus 5T" si legge nel forum di OnePlus.

Stando al changelog ufficiale, OxygenOS 9.0.7 su OnePlus 5 e OnePlus 5T porta le patch di sicurezza Android aggiornate a Giugno 2019 e risolve un problema che si verificava con la composizione rapida.

Ino,tre, va ad aggiungere la funzione Screen Recorder che permette agli utenti di registrare lo schermo del loro telefono. Dopo l’aggiornamento, è accessibile da Impostazioni rapide> Modifica> Registratore schermo.

L’aggiornamento aggiunge anche il supporto per "Quick reply in landscape", la "risposta rapida in orizzontale" attivabile in Impostazioni> Utilità> Risposta rapida in orizzontale.

Per i gamers, OxygenOS 9.0.7 introduce la modalità di gioco Fnatic, che si puo’ attivare in Impostazioni> Utilità> Modalità gioco.

Infine, l’aggiornamento porta con sè correzioni di bug e miglioramenti del sistema generali.

OnePlus ha iniziato a distribuire OxygenOS 9.0.7 per OnePlus 5 e OnePlus 5T il 23 luglio 2019 ma il rilascio è incrementale, cio’ significa che arriverà via OTA (over-the-air) per tutti i dispositivi compatibili non nello stesso momento. Gli utenti al posto di attendere la notifica della disponibilità dell’aggiornamento possono provare manualmente a cercarlo in Impostazioni>Aggiornamenti software.

Impostazioni privacy