Huawei apre a Madrid il suo store piu’ grande al di fuori della Cina

Huawei ha scelto la Spagna come luogo dove aprire il suo attuale più grande store al di fuori della Cina.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Huawei ha aperto le porte del più grande negozio store al di fuori della Cina. Si chiama ‘Huawei Space‘ e si trova in una delle strade più trafficate d’Europa, al n. 48 della Gran Via di Madrid, in Spagna.

Lo spagnolo ‘Huawei Space’ è ampio 1.100m2 ed è suddiviso su due piani per avere lo spazio necessario per presentare l’intero ecosistema dei prodotti Huawei, offrire formazione gratuita sui prodotti, supporto tecnico e masterclass di esperti per far conoscere meglio i prodotti del marchio a chi è interessato e migliorare le loro capacità fotografiche, di design, video e multimediali. Gli utenti potranno anche usufruire di un servizio di consulenza personalizzata, gestito dal personale in-store, qualificato per risolvere eventuali problematiche.

“I clienti sono e saranno sempre la nostra priorità, indipendentemente dalle sfide che ci troveremo ad affrontare come brand", ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group, Western Europe. "Abbiamo aperto questo spazio unico al mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d’Europa, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti, e per dimostrare che per il nostro business nulla è cambiato. Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro ambizioso progetto di portare innovazioni rivoluzionarie nella vita di ogni persona.”

Lo ‘Huawei Space’ di Madrid è l’ultimo store monomarca inaugurato dall’azienda in ordine cronologico, ad esso si aggiungerà uno spazio simile nel centro storico di Barcellona verso la fine del 2019. 

Impostazioni privacy