Microsoft Build 2019: il keynote di apertura con gli annunci importanti

Microsoft é pronta per condividere le ultime novità  sulle sue piattaforme e su suoi strumenti volti ad aiutare le persone a costruire grandi cose.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Microsoft Build 2019 – Live streaming keynote di apertura (06.05.2019)

Tra la conferenza per gli sviluppatori di Facebook (F8) e di Google (I/O) e Apple (WWDC) c’è quella di Microsoft, la BUILD. L’edizione del 2019 di questa prende il via oggi, 6 maggio, con il keynote di apertura presieduto dal CEO Satya Nadella in cui saranno svelate le principali novità della casa di Redmond che potrete seguirlo in diretta streaming nel player qui sotto.

Oltre 6.000 persone da tutto il mondo si uniranno alla conferenza BUILD 2019 di Microsoft tra il 6 e l’8 maggio a Seattle, con l’evento di quest’anno che è focalizzato sul "potenziamento di sviluppatori di ogni tipo, da esperti informatici a principianti tecnologici con grandi idee" si legge nella descrizione della manifestazione. Durante il keynote di apertura saranno condivise "le ultime novità sulle piattaforme e gli strumenti di Microsoft volti ad aiutare le persone a costruire grandi cose".

Il live streaming del keynote partirà alle ore 17 italiane, potrete seguirlo tutti gli annunci in diretta qui sotto.

Impostazioni privacy