Vodafone offre smartphone da 4,99 euro al mese per 30 mesi senza anticipo fino al 25 febbraio a selezionati clienti

Fino al 25 febbraio 2019, selezionati clienti Vodafone possono di acquistare uno smartphone a rate con contributo iniziale di 0 euro e canone mensile da 4,99 euro.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Solo fino al 25 febbraio 2019, selezionati clienti Vodafone hanno la possibilità di acquistare uno smartphone a rate con contributo iniziale di 0 euro e canone mensile da 4,99 euro per 30 mesi. L’offerta è riservata a selezionati clienti Vodafone, si puo’ sapere se si rientra tra questi entrando nell’app MyVodafone, quindi in ‘Scopri nuove offerte’ dal menu laterale: se si trova il banner informativo che comunica la disponibilità dell’offerta allora si possono leggere le condizioni per accettare l’offerta.

Vodafone – smartphone a rate da 4,99 euro al mese senza contributo iniziale

Gli smartphone in offerta sono quattro: Samsung Galaxy J4+, Huawei P Smart (2018), Samsung Galaxy J6+ e Huawei P20 Lite. Per tutti non è previsto un contirbuto iniziale ma c’è un vincolo di 30 mesi con rate mensili da 4,99 euro (il valore varia in funzione del modello scelto). Se si desidera accettare l’offerta bisogna recarsi presso un Negozio Vodafone con una carta di credito non prepagata (che a quanto pare è l’unico metodo di pagamento per attivare l’offerta).

Impostazioni privacy