Dal 19 novembre e fino al 6 gennaio 2019 è possibile acquistare l’offerta 3 ALL-IN Power Christmas Edition al prezzo di 6,99€ al mese. L’attivazione è possibile solo in caso di attivazione contestuale di una ALL-IN Power al costo di euro 9,99€ al mese. In altre parole, acquistando una ALL-IN Power al costo normale di 9,99 euro al mese è possibile avere una seconda ALL-IN Power ‘Christmas Edition’ che si paga 6,99 euro al mese anzichè anche quest’ultima 9,99 euro al mese.
SIM 1: ALL-IN Power a 9,99 euro al mese.
ALL-IN Power prevede, verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati e 60 GB al mese con Giga Bank per non perdere i giga non consumati (fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione).
SIM 2: ALL-IN Power Christmas Edition a 6,99 euro al mese.
ALL-IN Power Christmas Edition prevede, verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati e 60 GB al mese con Giga Bank per non perdere i giga non consumati (fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione).
Note per tutte e due le SIM.
Se contestualmente si sottoscrive un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 i GB diventano illimitati (in caso di disattivazione la soglia torna quella dell’opzione base, ovvero 60GB). Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare.
ALL-IN Power/Christmas Edition si paga mensilmente con Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron) o SDD ed è previsto un vincolo di 24 mesi. E’ previsto un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 9 euro anzichè 58 euro (in promozione a 3 euro invece di 52 euro con portabilità del numero da altro operatore) se l’offerta resta attiva per 24 mesi (altrimenti saranno addebitati i restanti 49 euro). L’opzione non si puo’ disattivare senza recedere dall’offerta.
Maggiori informazioni e per attivare online: https://www.tre.it/tariffe/all-in-power
3 ALL-IN Power Christmas Edition 2018